- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- Virtus Poggibonsi
POL. SOVICILLE: Pascoletti, Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.
V. POGGIBONSI: Secchi, Pierini, Virgilio, Ravenni, Susini, Virga, Giannini, Giachi, Annunziata, Gambelli, Margotta G., Margotta T., Dauda, Cavallini. All.: Testi.
RETI: 2 Giannini, Cavallini.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-1.
La Virtus Poggibonsi si impone ai danni della Policras Sovicille grazie ad una prestazione all'insegna della massima concretezza. La squadra di Testi si è infatti mostrata molto cinica sotto rete, ed ha condotto la gara realizzando una rete per tempo. Nella prima frazione i poggibonsesi rompono l'equilibrio con Giannini, che approfitta di un bello scambio nello stretto tra Giachi e Virga e mette dentro da posizione molto favorevole. Nella ripresa lo stesso Giannini si ripete, questa vota andando a mettere dentro sotto misura sugli sviluppi di un cross di Annunziata sul quale la retroguardia della Policras Sovicille non è impeccabile. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono i conti con la rete del 3-0 segnata da Cavallini. Quest'ultimo si incarica della battuta di un calcio di punizione, ma sulla sua conclusione appare chiara la deviazione di un difensore locale a mettere fuori causa il proprio portiere.
CalciatoriPiù: nonostante il risultato finale non premi la loro squadra, Battagello e Fontani sono stati senza dubbio tra i migliori in campo.
POL. SOVICILLE: Pascoletti, Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.<br >V. POGGIBONSI: Secchi, Pierini, Virgilio, Ravenni, Susini, Virga, Giannini, Giachi, Annunziata, Gambelli, Margotta G., Margotta T., Dauda, Cavallini. All.: Testi.<br >
RETI: 2 Giannini, Cavallini.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-1.
La Virtus Poggibonsi si impone ai danni della Policras Sovicille grazie ad una prestazione all'insegna della massima concretezza. La squadra di Testi si è infatti mostrata molto cinica sotto rete, ed ha condotto la gara realizzando una rete per tempo. Nella prima frazione i poggibonsesi rompono l'equilibrio con Giannini, che approfitta di un bello scambio nello stretto tra Giachi e Virga e mette dentro da posizione molto favorevole. Nella ripresa lo stesso Giannini si ripete, questa vota andando a mettere dentro sotto misura sugli sviluppi di un cross di Annunziata sul quale la retroguardia della Policras Sovicille non è impeccabile. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono i conti con la rete del 3-0 segnata da Cavallini. Quest'ultimo si incarica della battuta di un calcio di punizione, ma sulla sua conclusione appare chiara la deviazione di un difensore locale a mettere fuori causa il proprio portiere.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nonostante il risultato finale non premi la loro squadra, <b>Battagello </b>e <b>Fontani </b>sono stati senza dubbio tra i migliori in campo.