• Juniores Provinciali GIR.B
  • Terranuovese
  • 0 - 1
  • Audax Montevarchi


TERRANUOVESE (4-4-2): Pisano, Simoni, Becattini, Falsini, Bianchini, Malatesta, Rabizzi, Dori, Esposito, Amanzi, Trefoloni. A disp.: Petri, Scaramucci, Kulay, Chini. All.: Amidei.
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Rossi, Roman, Giovinazzo, Sula, Allori, Currò, Dascalu, La Rosa, Arus, Becattini, Thiam. A disp.: Sassarelli, Monnanni, Nicoli, Sarti, Yassim. All.: Brilli.

ARBITRO: Loreti di Arezzo.

RETE: 25' Arus.



Con il successo di misura ottenuto a Terranuova Bracciolini, l'Audax Montevarchi modifica la classifica nelle parti alte, facendo perdere alla Terranuovese, scavalcata dalla Sangiustinese, il terzo posto. Di Arus al 25' su preciso assist effettuato da Becattini, la rete vincente che decide il confronto e che conferma, adesso più che mai, che a livello giovanile l'Audax è la prima squadra di Montevarchi. Ed aggiungiamo del Valdarno, dopo il declino di diverse società un tempo blasonate. Il modulo tattico dei rossoblu, normalmente un più spregiudicato 4-3-3, viene adeguato alle circostanze e diventa un più accorto 4-4-2 con Roman posizionato al centro della difesa che non fa passare proprio nessuno e Sula, difensore laterale di classe. In avanti l'intesa Becattini-Arus che frutta gol e spettacolo. Signori questo Audax farà parlare molto di sè. Si è accesa la miccia e la bomba sta per esplodere. Per adesso la deflagrazione rossoblu ha coinvolto soltanto alcune zone della vetta della classifica, ma le altre cosiddette grandi sono bell'e che avvisate; la prima della fila è la Terranuovese che ha accusato il colpo ed ha dovuto soccombere in questo delicato incontro.
CALCIATORIPIU': Alberto Becattini, Ovidio Roman, Sula ed Andrea Arus (Audax Montevarchi).

TERRANUOVESE (4-4-2): Pisano, Simoni, Becattini, Falsini, Bianchini, Malatesta, Rabizzi, Dori, Esposito, Amanzi, Trefoloni. A disp.: Petri, Scaramucci, Kulay, Chini. All.: Amidei.<br >AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Rossi, Roman, Giovinazzo, Sula, Allori, Curr&ograve;, Dascalu, La Rosa, Arus, Becattini, Thiam. A disp.: Sassarelli, Monnanni, Nicoli, Sarti, Yassim. All.: Brilli.<br > ARBITRO: Loreti di Arezzo.<br > RETE: 25' Arus. Con il successo di misura ottenuto a Terranuova Bracciolini, l'Audax Montevarchi modifica la classifica nelle parti alte, facendo perdere alla Terranuovese, scavalcata dalla Sangiustinese, il terzo posto. Di Arus al 25' su preciso assist effettuato da Becattini, la rete vincente che decide il confronto e che conferma, adesso pi&ugrave; che mai, che a livello giovanile l'Audax &egrave; la prima squadra di Montevarchi. Ed aggiungiamo del Valdarno, dopo il declino di diverse societ&agrave; un tempo blasonate. Il modulo tattico dei rossoblu, normalmente un pi&ugrave; spregiudicato 4-3-3, viene adeguato alle circostanze e diventa un pi&ugrave; accorto 4-4-2 con Roman posizionato al centro della difesa che non fa passare proprio nessuno e Sula, difensore laterale di classe. In avanti l'intesa Becattini-Arus che frutta gol e spettacolo. Signori questo Audax far&agrave; parlare molto di s&egrave;. Si &egrave; accesa la miccia e la bomba sta per esplodere. Per adesso la deflagrazione rossoblu ha coinvolto soltanto alcune zone della vetta della classifica, ma le altre cosiddette grandi sono bell'e che avvisate; la prima della fila &egrave; la Terranuovese che ha accusato il colpo ed ha dovuto soccombere in questo delicato incontro. <br ><b>CALCIATORIPIU': Alberto Becattini, Ovidio Roman, Sula ed Andrea Arus</b> (Audax Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI