- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
2 - 0
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Falorni, Ceccherini, Martinucci, Costanza, Lucchi, Bongini, Rhaiti, Zannariello, Bianchi, Fignani, Bartali, Aliu, Giancaspro, Salvi. All.: Pagliarin.
POL. SOVICILLE: Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Domukaj, Megale, Battagello, Pasqualetti, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli.
RETI: 2 Bongini.
NOTE: 0-0, 0-0, 2-0.
La Poggibonsese di Pagliarin, presa per mano da uno straripante Bongini, riesce a conquistare il successo ai danni della Policras Sovicille. Meriti vanno però anche agli ospiti, che si sono battuti come leoni per tutti e tre i tempi, e sono stati superati da due autentiche prodezze dell'attaccante valdelsano. Dopo i primi due tempi all'insegna del totale equilibrio, e con poche occasioni, la gara si accende nell'ultima frazione. Bongini, come detto, si carica sulle spalle la squadra e porta in vantaggio i suoi con un delizioso cucchiaio al portiere dopo aver portato a spasso tre difensori della Policras. Dopo circa 5 minuti lo stesso Bongini si ripete con un colpo di tacco sotto misura a risolvere una mischia nell'area ospite. L'incontro termina con la vittoria della Poggibonsese, ma la Policras è stata punita oltre i propri demeriti.
CalciatoriPiù: da segnalare, per i locali, i due mastini della difesa Ceccherini e Falorni. Il migliore in campo è stato però Bongini, che ha risolto la partita con due giocate da campione.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Falorni, Ceccherini, Martinucci, Costanza, Lucchi, Bongini, Rhaiti, Zannariello, Bianchi, Fignani, Bartali, Aliu, Giancaspro, Salvi. All.: Pagliarin.<br >POL. SOVICILLE: Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Domukaj, Megale, Battagello, Pasqualetti, Pacella, Santucci, Michina, Sicheak. All.: Barcelli. <br >
RETI: 2 Bongini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 2-0.
La Poggibonsese di Pagliarin, presa per mano da uno straripante Bongini, riesce a conquistare il successo ai danni della Policras Sovicille. Meriti vanno però anche agli ospiti, che si sono battuti come leoni per tutti e tre i tempi, e sono stati superati da due autentiche prodezze dell'attaccante valdelsano. Dopo i primi due tempi all'insegna del totale equilibrio, e con poche occasioni, la gara si accende nell'ultima frazione. Bongini, come detto, si carica sulle spalle la squadra e porta in vantaggio i suoi con un delizioso cucchiaio al portiere dopo aver portato a spasso tre difensori della Policras. Dopo circa 5 minuti lo stesso Bongini si ripete con un colpo di tacco sotto misura a risolvere una mischia nell'area ospite. L'incontro termina con la vittoria della Poggibonsese, ma la Policras è stata punita oltre i propri demeriti. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: da segnalare, per i locali, i due mastini della difesa <b>Ceccherini </b>e <b>Falorni</b>. Il migliore in campo è stato però <b>Bongini</b>, che ha risolto la partita con due giocate da campione.