- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Elsa
-
5 - 0
- Giov. Fucecchio
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Garofalo, Vignozzi, Dabraio, Gori, Spata, Rossetti, Bagnoli, Zingoni, Dal Canto. A disp.: Giusti, Caponi, Tamburini, Catania, Lauletta, Dorangricchia, Reyd. All.: Paolo Barontini.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Ibraim, Ekuran, Bonaiuti, Aliu, Frediani, Cammilli, Jonatan, Berti N., Tozzi. A disp.: Agrestini, Berti F.. All.: Daniele Borgioli.
RETI: Dal Canto, 3 Catania, Spata.
Goleada del Ponte a Elsa si mister Barontini. La prima parte della gara è scialba, con poche occasioni da rete. Il fucecchio va vicinissimo al gol con Aliu, che colpisce la traversa, e poi con Tozzi, che però non è preciso. Nonostante siano i padroni di casa a fare la partita, la squadra del Ponte a Elsa non riesce ad essere incisiva. Nella ripresa, invece, i locali ripartono con più brio e al 5' Dal Canto Sblocca. Nei successivi quindici minuti arriva la tripletta di Catania, che nel finale serve l'assist a Spata per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Catania (Ponte a Elsa); Frediani, Ibraim, Aliu (Giovani Fucecchio).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Garofalo, Vignozzi, Dabraio, Gori, Spata, Rossetti, Bagnoli, Zingoni, Dal Canto. A disp.: Giusti, Caponi, Tamburini, Catania, Lauletta, Dorangricchia, Reyd. All.: Paolo Barontini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Ibraim, Ekuran, Bonaiuti, Aliu, Frediani, Cammilli, Jonatan, Berti N., Tozzi. A disp.: Agrestini, Berti F.. All.: Daniele Borgioli.<br >
RETI: Dal Canto, 3 Catania, Spata.
Goleada del Ponte a Elsa si mister Barontini. La prima parte della gara è scialba, con poche occasioni da rete. Il fucecchio va vicinissimo al gol con Aliu, che colpisce la traversa, e poi con Tozzi, che però non è preciso. Nonostante siano i padroni di casa a fare la partita, la squadra del Ponte a Elsa non riesce ad essere incisiva. Nella ripresa, invece, i locali ripartono con più brio e al 5' Dal Canto Sblocca. Nei successivi quindici minuti arriva la tripletta di Catania, che nel finale serve l'assist a Spata per il definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catania</b> (Ponte a Elsa); <b>Frediani, Ibraim, Aliu</b> (Giovani Fucecchio).