- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Zuffanelli, Ignesti, Santamaria, Chiappini, Puggioni, Russo Fiorillo, Solpar. A disp.: Pierfederici, Longobardi, Piseddu, Di Lauro, El Moukadar, Donati. All.: Roberto Mazzetti.
GINESTRA: Conti, Caradonna (Alessi), Rigacci, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Compagnucci , Maccanti, Montanelli, Renieri (Cardellini), Latini (Bomberini). All.: Giuliano Costoli.
RETI: Puggioni, Rigacci.
Casellina - Ginestra termina in parità ma il risultato non soddisfa nessuna delle due squadre. Nelle parole di mister Mazzetti c'è tutta l'amarezza per i due punti persi: Abbiamo attaccato per tutta la partita ma la palla proprio non voleva entrare, loro con un tiro hanno marcato . Nel primo tempo i locali sono sempre in area avversaria e Solpar crea almeno quattro occasionissime, ma un po' per imprecisione e un po' per bravura del portiere avversario la palla non entra, mentre Puggioni è sfortunato e colpisce in pieno il palo. Nella ripresa il tecnico di casa cambia le carte in avanti mandando in campo Piseddu. la squadra pressa e crea un'altra occasionissima con Santamaria ma nessun compagno l'appoggia in porta. Da un calcio d'angolo la Ginestra passa in vantaggio con Rigacci. A quel punto la squadra ospite si chiude in difesa, il Casellina non ci sta e continua ad attaccare. A dieci dalla fine, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, i locali pareggiano con Puggioni. Poco dopo Santamaria, mentre tenta di concludere in porta, viene sbilanciato da un difensore avversario, ma per l'arbitro è tutto regolare.
Calciatoripiù: Cafaggi (Ginestra); Puggioni, Santamaria, Ciofini, Zuffanelli (Casellina).
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Zuffanelli, Ignesti, Santamaria, Chiappini, Puggioni, Russo Fiorillo, Solpar. A disp.: Pierfederici, Longobardi, Piseddu, Di Lauro, El Moukadar, Donati. All.: Roberto Mazzetti.<br >GINESTRA: Conti, Caradonna (Alessi), Rigacci, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Compagnucci , Maccanti, Montanelli, Renieri (Cardellini), Latini (Bomberini). All.: Giuliano Costoli.<br >
RETI: Puggioni, Rigacci.
Casellina - Ginestra termina in parità ma il risultato non soddisfa nessuna delle due squadre. Nelle parole di mister Mazzetti c'è tutta l'amarezza per i due punti persi: Abbiamo attaccato per tutta la partita ma la palla proprio non voleva entrare, loro con un tiro hanno marcato . Nel primo tempo i locali sono sempre in area avversaria e Solpar crea almeno quattro occasionissime, ma un po' per imprecisione e un po' per bravura del portiere avversario la palla non entra, mentre Puggioni è sfortunato e colpisce in pieno il palo. Nella ripresa il tecnico di casa cambia le carte in avanti mandando in campo Piseddu. la squadra pressa e crea un'altra occasionissima con Santamaria ma nessun compagno l'appoggia in porta. Da un calcio d'angolo la Ginestra passa in vantaggio con Rigacci. A quel punto la squadra ospite si chiude in difesa, il Casellina non ci sta e continua ad attaccare. A dieci dalla fine, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, i locali pareggiano con Puggioni. Poco dopo Santamaria, mentre tenta di concludere in porta, viene sbilanciato da un difensore avversario, ma per l'arbitro è tutto regolare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cafaggi </b>(Ginestra); <b>Puggioni, Santamaria, Ciofini, Zuffanelli </b>(Casellina).