- Esordienti B GIR.B
- Colle Giovane
-
1 - 6
- Poggibonsese
COLLE GIOVANE: Piras, Cappelletti, Lembo, Pragliola, Larocca, Hatay, Grassi, Bruno, Adilovsky, Cavalletti, Vichi. All.: Pica.
POGGIBONSESE: Zannariello, Bianchi, Guazzini, Ciompi, Fignani, Bartali, Aliu, Bongini, Rhaiti, Ceccarelli, Masini, Falorni, Ceccherini, Martinucci, Salvi, Lucchi, Giancaspro, Razzi. All.: Pagliarin.
RETI: Fignani, 2 Giancaspro, Razzi, 2 Bongini, Vichi.
NOTE: 0-1, 0-3, 1-2.
La Poggibonsese passa agevolmente sul campo della Colle Giovane sfruttando in modo particolare la seconda frazione di gioco. Nel primo tempo decide Fignani, che si infila tra le maglie della retroguardia biancorossa e deposita in fondo al sacco il pallone del vantaggio. Il secondo tempo mostra invece la maggiore qualità della panchina poggibonsese, senz'altro in grado di fare la differenza soprattutto sul piano atletico. Gli ampi spazi offerti dal terreno di gioco della Colle Giovane avvantaggiano la squadra di Pagliarin, che allunga grazie alla doppietta di Giancaspro e al gol di Razzi. Nel terzo tempo il match si fa più equilibrato, la Poggibonsese realizza altre due reti sfruttando l'ottima vena di Bongini, mentre la Colle Giovane firma la seconda rete di giornata con l'ottimo Vichi.
CalciatoriPiù: una menzione per il pacchetto arretrato della Poggibonsese, che con il passare delle giornate dà sempre maggiori garanzie a mister Pagliarin. Su tutti segnaliamo il portiere Ceccarelli, che in 4 partite disputate non ha ancora incassato reti, bravo!
Simone Pavesi
COLLE GIOVANE: Piras, Cappelletti, Lembo, Pragliola, Larocca, Hatay, Grassi, Bruno, Adilovsky, Cavalletti, Vichi. All.: Pica.<br >POGGIBONSESE: Zannariello, Bianchi, Guazzini, Ciompi, Fignani, Bartali, Aliu, Bongini, Rhaiti, Ceccarelli, Masini, Falorni, Ceccherini, Martinucci, Salvi, Lucchi, Giancaspro, Razzi. All.: Pagliarin.<br >
RETI: Fignani, 2 Giancaspro, Razzi, 2 Bongini, Vichi. <br >NOTE: 0-1, 0-3, 1-2.
La Poggibonsese passa agevolmente sul campo della Colle Giovane sfruttando in modo particolare la seconda frazione di gioco. Nel primo tempo decide Fignani, che si infila tra le maglie della retroguardia biancorossa e deposita in fondo al sacco il pallone del vantaggio. Il secondo tempo mostra invece la maggiore qualità della panchina poggibonsese, senz'altro in grado di fare la differenza soprattutto sul piano atletico. Gli ampi spazi offerti dal terreno di gioco della Colle Giovane avvantaggiano la squadra di Pagliarin, che allunga grazie alla doppietta di Giancaspro e al gol di Razzi. Nel terzo tempo il match si fa più equilibrato, la Poggibonsese realizza altre due reti sfruttando l'ottima vena di Bongini, mentre la Colle Giovane firma la seconda rete di giornata con l'ottimo Vichi. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: una menzione per il pacchetto arretrato della Poggibonsese, che con il passare delle giornate dà sempre maggiori garanzie a mister <b>Pagliarin</b>. Su tutti segnaliamo il portiere <b>Ceccarelli</b>, che in 4 partite disputate non ha ancora incassato reti, bravo!
Simone Pavesi