• Esordienti B GIR.B
  • Chiusdino
  • 2 - 3
  • Banca Chianti Monteriggioni


CHIUSDINO: Cosci.avidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.
MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Bilali, Bistazzoni, Borghi, Bucciarelli, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Quepi, Saracino, Stiaccini. All.: Severi.

RETI: Mattu, Quepi, Stiaccini, Mustafa, Bucciarelli.
NOTE: 1-1, 1-2, 0-0.



Un Chiusdino irriconoscibile cede di misura al Monteriggioni. I ragazzi di mister Pallini incappano in una giornata davvero negativa, e pensare che già al secondo si erano portati in vantaggio con Mattu. Dopo aver fallito due clamorose occasioni per il raddoppio con Da Frassini, è sceso il buio, al 16' infatti è Quepi a pareggiare le sorti del match dopo ripetuti svarioni della difesa locale. Sul'1-1 si va a riposo, e la musica è la stessa anche nella ripersa, con il Monteriggioni che tiene bene il campo e passa al settimo con Stiaccini. Il Chiusdino non ci sta e dopo due minuti acciuffa il pari con Mustafa. Altro clamoroso svarione difensivo e il Monteriggioni al 14' passa con Bucciarelli. Un po' di sfortuna al 18', quando Emanuello centra la traversa. Nel terzo tempo il Chiusdino ha il pallino del gioco e chiude gli ospiti nella propria metà campo. Il Monteriggioni però si difende bene e porta a casa una meritata vittoria.

CHIUSDINO: Cosci&#46;avidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Valente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.<br >MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Bilali, Bistazzoni, Borghi, Bucciarelli, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Quepi, Saracino, Stiaccini. All.: Severi. <br > RETI: Mattu, Quepi, Stiaccini, Mustafa, Bucciarelli.<br >NOTE: 1-1, 1-2, 0-0. Un Chiusdino irriconoscibile cede di misura al Monteriggioni. I ragazzi di mister Pallini incappano in una giornata davvero negativa, e pensare che gi&agrave; al secondo si erano portati in vantaggio con Mattu. Dopo aver fallito due clamorose occasioni per il raddoppio con Da Frassini, &egrave; sceso il buio, al 16' infatti &egrave; Quepi a pareggiare le sorti del match dopo ripetuti svarioni della difesa locale. Sul'1-1 si va a riposo, e la musica &egrave; la stessa anche nella ripersa, con il Monteriggioni che tiene bene il campo e passa al settimo con Stiaccini. Il Chiusdino non ci sta e dopo due minuti acciuffa il pari con Mustafa. Altro clamoroso svarione difensivo e il Monteriggioni al 14' passa con Bucciarelli. Un po' di sfortuna al 18', quando Emanuello centra la traversa. Nel terzo tempo il Chiusdino ha il pallino del gioco e chiude gli ospiti nella propria met&agrave; campo. Il Monteriggioni per&ograve; si difende bene e porta a casa una meritata vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI