- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 2
- Mercatale
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dymishi, Mancini, Pinzuti, Magrì, Giustarini, Belli, Peruzzi, Pucci, Biondi, Liuni. A disp.: Diomaiuta, Soluri, Caraballo, Cioffi, Casamonti. All.: Casamonti.
MERCATALE: Piro, Pettini, Cigna, Mugnaini, Cestelli, Collini, Martini, Brogi, Morandini, Bui, Sammicheli. A disp.: Capperucci, Panella, Pucci, Santoro, Ricci, Sina, Zori. All.: Santini.
RETI: Pettini, Morandini.
NOTE: Espulso Brugi per doppia ammonizione.
Il Mercatale passa in casa del Giglio Rosso per 2-0. Per la truppa di mister Santini arrivano i primi tre punti stagionali che fanno morale e smuovono la classifica, cosa che invece non riesce a questo Giglio Rosso sempre fermo al palo. Gli ospiti partono forte e nel primo tempo schiacciano i locali nella loro area di rigore. Il Giglio Rosso soffre, è in affanno e non riesce a distendersi. Il Mercatale, a metà tempo, passa in vantaggio con Pettini. Dopo l'intervallo i padroni di casa ripartono con più convinzione e determinazione ma non riescono ad essere incisivi sottoporta. Così torna fuori il Mercatale che verso la fine raddoppia con un preciso tiro angolato di Morandini a chiusura di un uno-due con Sina.
Calciatoripiù: Pettini (Mercatale), Magrì (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dymishi, Mancini, Pinzuti, Magrì, Giustarini, Belli, Peruzzi, Pucci, Biondi, Liuni. A disp.: Diomaiuta, Soluri, Caraballo, Cioffi, Casamonti. All.: Casamonti.<br >MERCATALE: Piro, Pettini, Cigna, Mugnaini, Cestelli, Collini, Martini, Brogi, Morandini, Bui, Sammicheli. A disp.: Capperucci, Panella, Pucci, Santoro, Ricci, Sina, Zori. All.: Santini.<br >
RETI: Pettini, Morandini.<br >NOTE: Espulso Brugi per doppia ammonizione.
Il Mercatale passa in casa del Giglio Rosso per 2-0. Per la truppa di mister Santini arrivano i primi tre punti stagionali che fanno morale e smuovono la classifica, cosa che invece non riesce a questo Giglio Rosso sempre fermo al palo. Gli ospiti partono forte e nel primo tempo schiacciano i locali nella loro area di rigore. Il Giglio Rosso soffre, è in affanno e non riesce a distendersi. Il Mercatale, a metà tempo, passa in vantaggio con Pettini. Dopo l'intervallo i padroni di casa ripartono con più convinzione e determinazione ma non riescono ad essere incisivi sottoporta. Così torna fuori il Mercatale che verso la fine raddoppia con un preciso tiro angolato di Morandini a chiusura di un uno-due con Sina.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pettini </b>(Mercatale),<b> Magrì</b> (Giglio Rosso).