- Allievi Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
2 - 1
-
Rignanese
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Chini, Ciampi, Biagiotti, Cereni, Sanchez, Sani, Baghrir, Staggini, Moscatiello. A disp.: Boninsegna, Resia, Della Guerra, Barzaban, Roghi, Barbieri. All.: David Gammino.
RIGNANESE: Quintavalle, Coradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Nocentini, Masi, Milani, Fontini, Iraci, Zoni. All.: Filippo Bartoli.
RETI: 2 Staggini, Poggiolini.
Davanti al proprio pubblico, il Porta Romana batte la Rignanese per 2-1. Il match-winner è Staggini, autore di una doppietta: il bomber sblocca su calcio di punizione dai trenta metri, poi raddoppia su assist di Cereni. A fine primo tempo la Rignanese accorcia con Poggiolini che in precedenza aveva colpito il palo. Nella ripresa la gara s'infiamma: è una vera battaglia tra due squadre che vogliono conquistare l'intera posta. Le occasioni non mancano e la Rignanese va vicinissima al pareggio in più di un'occasione, ma è sempre molto bravo e attento il portiere locale. Con il cuore il Porta Romana riesce a difendere il risultato e conquistare questi tre importanti punti.
Calciatoripiù: Staggini (Porta Romana); Poggiolini (Rignanese).
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Chini, Ciampi, Biagiotti, Cereni, Sanchez, Sani, Baghrir, Staggini, Moscatiello. A disp.: Boninsegna, Resia, Della Guerra, Barzaban, Roghi, Barbieri. All.: David Gammino.<br >RIGNANESE: Quintavalle, Coradossi, Coli, Bartolozzi, Barbini, Carotti, Saber, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Nocentini, Masi, Milani, Fontini, Iraci, Zoni. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: 2 Staggini, Poggiolini.
Davanti al proprio pubblico, il Porta Romana batte la Rignanese per 2-1. Il match-winner è Staggini, autore di una doppietta: il bomber sblocca su calcio di punizione dai trenta metri, poi raddoppia su assist di Cereni. A fine primo tempo la Rignanese accorcia con Poggiolini che in precedenza aveva colpito il palo. Nella ripresa la gara s'infiamma: è una vera battaglia tra due squadre che vogliono conquistare l'intera posta. Le occasioni non mancano e la Rignanese va vicinissima al pareggio in più di un'occasione, ma è sempre molto bravo e attento il portiere locale. Con il cuore il Porta Romana riesce a difendere il risultato e conquistare questi tre importanti punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Staggini</b> (Porta Romana); <b>Poggiolini </b>(Rignanese).