- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
3 - 0
- Chiantigiana
POGGIBONSESE: Zannariello, Bianchi, Falorni, Ciompi, Martinucci, Costanza, Fignani, Bongini, Razzi, Ceccatelli, Masini, Guazzini, Aliu, Giancaspro, Lucchi, Bartali. All.: Pagliarin.
CHIANTIGIANA: Orlandini, Mangiameli, Taglialatela, Qaja, Chiantini, Pagni, Trevisan, Matassini, Mahyvidi, Moi, Ourguas. All.: Pianigiani.
RETI: Bongini, Bianchi, Martinucci.
NOTE: 1-0, 0-0, 2-0.
Nonostante la grande fisicità e prestanza atletica degli avversari, la Poggibonsese riesce a portare a casa la vittoria giocando l'arma della velocità. La Chiantigiana, infatti, è squadra arcigna e combattiva, ma in questa circostanza la maggiore qualità tecnica dei valdelsani ha fatto la differenza. Il primo gol arriva nel primo tempo ed è opera di Bongini, che chiede l'uno-due a Razzi e mette dentro sull'uscita di Orlandini. Nella seconda frazione, complici i numerosi cambi effettuati dai due allenatori, il ritmo di gara cala e non si registrano occasioni degne di nota. Decisamente più vivo, invece, il terzo tempo, nel quale la Poggibonsese riesce ad affondare altre due stoccate vincenti. Bianchi va in gol sfruttando al meglio un'incursione laterale palla al piede, mentre Martinucci chiude i conti con la rete del 3-0 grazie ad un insidioso tiro dal limite che incontra una deviazione e finisce in gol.
CalciatoriPiù: complimenti più che meritati per Falorni e Guazzini, due giocatori della Poggibonsese che hanno pienamente recepito le direttive di mister Pagliarin.
POGGIBONSESE: Zannariello, Bianchi, Falorni, Ciompi, Martinucci, Costanza, Fignani, Bongini, Razzi, Ceccatelli, Masini, Guazzini, Aliu, Giancaspro, Lucchi, Bartali. All.: Pagliarin.<br >CHIANTIGIANA: Orlandini, Mangiameli, Taglialatela, Qaja, Chiantini, Pagni, Trevisan, Matassini, Mahyvidi, Moi, Ourguas. All.: Pianigiani.<br >
RETI: Bongini, Bianchi, Martinucci. <br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-0.
Nonostante la grande fisicità e prestanza atletica degli avversari, la Poggibonsese riesce a portare a casa la vittoria giocando l'arma della velocità. La Chiantigiana, infatti, è squadra arcigna e combattiva, ma in questa circostanza la maggiore qualità tecnica dei valdelsani ha fatto la differenza. Il primo gol arriva nel primo tempo ed è opera di Bongini, che chiede l'uno-due a Razzi e mette dentro sull'uscita di Orlandini. Nella seconda frazione, complici i numerosi cambi effettuati dai due allenatori, il ritmo di gara cala e non si registrano occasioni degne di nota. Decisamente più vivo, invece, il terzo tempo, nel quale la Poggibonsese riesce ad affondare altre due stoccate vincenti. Bianchi va in gol sfruttando al meglio un'incursione laterale palla al piede, mentre Martinucci chiude i conti con la rete del 3-0 grazie ad un insidioso tiro dal limite che incontra una deviazione e finisce in gol. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: complimenti più che meritati per <b>Falorni</b> e <b>Guazzini</b>, due giocatori della Poggibonsese che hanno pienamente recepito le direttive di mister Pagliarin.