- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
2 - 3
- Colle Giovane
POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokei, Fontani, Montagnani, Grassia, Demucai, Megale, Battagello, Santucci, Michina, Figeac. All.: Marco Barcelli.
COLLE GIOVANE: Salis, Hataj, Bruno, Grassi, Larocca, Piras, Pragliola, Vichi, Cappelletti, Zaris, Cavalletti. All.: Pica.
RETI: Hataj, Zaris, Vichi, Megale, Battagello.
NOTE: 1-0, 1-2, 0-1
Primo tempo che si conclude in favore della Policras Sovicille in virtù del gol messo a segno da Megale. L'attaccante locale approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite per impossessarsi della sfera e battere l'incolpevole Salis. Nella ripresa la Colle Giovane reagisce, pervenendo al pareggio con un gol segnato in velocità da Hataj. La Policras però non sta a guardare, e rimette la testa avanti con un preciso tocco di Battagello sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima del secondo intervallo tuttavia la Colla Giovane ha la forza di segnare un altro gol con Zaris, che anche in questa circostanza va a concludere in modo vincente a termine di una ripartenza. Nel terzo tempo la partita rimane vibrante ed equilibrata, ma a trovare il gol vittoria sono i ragazzi di Colle Val D'Elsa, che realizzano grazie ad un bolide da fuori area di Vichi.
CalciatoriPiù: per la Colle Giovane si sono distinti Vichi e Cavalletti, che hanno dato quantità e qualità alla manovra valdelsana.
POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokei, Fontani, Montagnani, Grassia, Demucai, Megale, Battagello, Santucci, Michina, Figeac. All.: Marco Barcelli.<br >COLLE GIOVANE: Salis, Hataj, Bruno, Grassi, Larocca, Piras, Pragliola, Vichi, Cappelletti, Zaris, Cavalletti. All.: Pica.<br >
RETI: Hataj, Zaris, Vichi, Megale, Battagello. <br >NOTE: 1-0, 1-2, 0-1
Primo tempo che si conclude in favore della Policras Sovicille in virtù del gol messo a segno da Megale. L'attaccante locale approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite per impossessarsi della sfera e battere l'incolpevole Salis. Nella ripresa la Colle Giovane reagisce, pervenendo al pareggio con un gol segnato in velocità da Hataj. La Policras però non sta a guardare, e rimette la testa avanti con un preciso tocco di Battagello sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima del secondo intervallo tuttavia la Colla Giovane ha la forza di segnare un altro gol con Zaris, che anche in questa circostanza va a concludere in modo vincente a termine di una ripartenza. Nel terzo tempo la partita rimane vibrante ed equilibrata, ma a trovare il gol vittoria sono i ragazzi di Colle Val D'Elsa, che realizzano grazie ad un bolide da fuori area di Vichi. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Colle Giovane si sono distinti <b>Vichi </b>e <b>Cavalletti</b>, che hanno dato quantità e qualità alla manovra valdelsana.