- Allievi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Settignanese
IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Paoli, Anichini, Catolfi, Paggetti, Del Bigio, Giorgi, Diku, Russo, Cammelli, Verniani. A disp.: Berchielli, Raiano, Bacci, Tabaku, Bartolini, Ficozzi, Pesci, Marcucci. All.: Simone Marcucci.
SETTIGNANESE: Massa, Arapi, Zoli, Grillo, Vignaroli, Malenchini, Becagli, Gramigni, Romanelli, Picchi, Camassa. A disp.: Marescotti, Samuelli, Berarducci, malva, Michelucci, Casini. All.: Fosco Frilli.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: Romanelli, rig. Cammelli, Russo.
Vittoria in rimonta per l'Impruneta Tavarnuzze che batte per 2-1 la Settignanese, conquistando tre punti importantissimi contro una rivale diretta nella lotta salvezza. Dopo una prima fase di studio, nella quale nessuna delle due squadre si sbilancia troppo, l'Impruneta Tavarnuzze prova qualche sortita offensiva, riuscendo a rendersi insidiosa con Cammelli che, spreca due occasioni, per sbloccare il risultato. La Settignanese dal proprio canto non sta a guardare e ribatte colpo su colpo a centrocampo, riuscendo a pochi minuti dall'intervallo a passare in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 è realizzata da Romanelli che, su un lancio in profondità, devia la sfera di testa scavalcando Cangioli proteso in uscita. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un'Impruneta Tavarnuzze più propositiva riesce a conquistare un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cammelli che con un tiro angolato batte Massa, ristabilendo la parità. Questo gol conferisce ancora maggior convinzione ai ragazzi di mister Marcucci che al 70' ribaltano il risultato, portandosi in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Russo che sugli sviluppi di un corner svetta di testa, spedendo la sfera laddove Massa non può arrivare e realizzando il gol del 2-1. Passata in svantaggio la Settignanese prova a riversarsi in avanti, ma si trova di fronte un'ottima retroguardia come quella locale che protegge con grinta ed attenzione la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, consegnando all'Impruneta Tavarnuzze la sua prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di Russo, autore del gol vittoria, e Diku, mentre per gli ospiti va menzionato Romanelli.
IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Paoli, Anichini, Catolfi, Paggetti, Del Bigio, Giorgi, Diku, Russo, Cammelli, Verniani. A disp.: Berchielli, Raiano, Bacci, Tabaku, Bartolini, Ficozzi, Pesci, Marcucci. All.: Simone Marcucci. <br >SETTIGNANESE: Massa, Arapi, Zoli, Grillo, Vignaroli, Malenchini, Becagli, Gramigni, Romanelli, Picchi, Camassa. A disp.: Marescotti, Samuelli, Berarducci, malva, Michelucci, Casini. All.: Fosco Frilli. <br >
ARBITRO: Rizzo di Prato. <br >
RETI: Romanelli, rig. Cammelli, Russo.
Vittoria in rimonta per l'Impruneta Tavarnuzze che batte per 2-1 la Settignanese, conquistando tre punti importantissimi contro una rivale diretta nella lotta salvezza. Dopo una prima fase di studio, nella quale nessuna delle due squadre si sbilancia troppo, l'Impruneta Tavarnuzze prova qualche sortita offensiva, riuscendo a rendersi insidiosa con Cammelli che, spreca due occasioni, per sbloccare il risultato. La Settignanese dal proprio canto non sta a guardare e ribatte colpo su colpo a centrocampo, riuscendo a pochi minuti dall'intervallo a passare in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 è realizzata da Romanelli che, su un lancio in profondità, devia la sfera di testa scavalcando Cangioli proteso in uscita. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un'Impruneta Tavarnuzze più propositiva riesce a conquistare un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cammelli che con un tiro angolato batte Massa, ristabilendo la parità. Questo gol conferisce ancora maggior convinzione ai ragazzi di mister Marcucci che al 70' ribaltano il risultato, portandosi in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Russo che sugli sviluppi di un corner svetta di testa, spedendo la sfera laddove Massa non può arrivare e realizzando il gol del 2-1. Passata in svantaggio la Settignanese prova a riversarsi in avanti, ma si trova di fronte un'ottima retroguardia come quella locale che protegge con grinta ed attenzione la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, consegnando all'Impruneta Tavarnuzze la sua prima vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di <b>Russo</b>, autore del gol vittoria, e <b>Diku</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Romanelli</b>.