- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
0 - 3
- Chiusdino
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Bianchi, Ceccherini, Ciompi, Falorni, Vignani, Bongini, Martinucci, Lucchi, Zannariello, Razzi, Bartali, Rahiti, Salvi, Costanza, Masini. All.: Pagliarin.
CHIUSDINO: Cosci.havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Emanuello, Da Frassini, Pettorali, Ricci, Porcu. All.: Pallini.
RETI: aut. pro Chiusdino, Mustafa, Mattu.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-3
Dopo due tempi giocati all'insegna del massimo equilibrio, il Chiusdino riesce a superare la resistenza dei padroni di casa della Poggibonsese e a conquistare il secondo successo della stagione. I locali di Pagliarin però hanno poco da rimproverarsi, anche perché gli avversari fanno valere la loro maggiore prestanza fisica e atletica. Inoltre sulla prestazione dei giallorossi pesa la sfortunata autorete che mette fuori causa Ceccarelli su conclusione dello scatenato Mattu. L'episodio, che si verifica in avvio di terzo tempo, demoralizza molto i ragazzi di casa, che nel prosieguo non riescono più ad arginare le scorribande offensive di Xhavidi, Mustafa e Mattu. Il Chiusdino, dal canto suo, preme per arrotondare il bottino, così prima Mustafa e poi Mattu chiudono i conti sul 3-0.
CalciatoriPiù: troppo facile segnalare gli attaccanti chiusdinesi, in questa occasione preferiamo sottolineare la solidità mostrata dal portiere Cosci e dal centrocampista Rovelli.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Bianchi, Ceccherini, Ciompi, Falorni, Vignani, Bongini, Martinucci, Lucchi, Zannariello, Razzi, Bartali, Rahiti, Salvi, Costanza, Masini. All.: Pagliarin. <br >CHIUSDINO: Cosci.havidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Emanuello, Da Frassini, Pettorali, Ricci, Porcu. All.: Pallini. <br >
RETI: aut. pro Chiusdino, Mustafa, Mattu. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-3
Dopo due tempi giocati all'insegna del massimo equilibrio, il Chiusdino riesce a superare la resistenza dei padroni di casa della Poggibonsese e a conquistare il secondo successo della stagione. I locali di Pagliarin però hanno poco da rimproverarsi, anche perché gli avversari fanno valere la loro maggiore prestanza fisica e atletica. Inoltre sulla prestazione dei giallorossi pesa la sfortunata autorete che mette fuori causa Ceccarelli su conclusione dello scatenato Mattu. L'episodio, che si verifica in avvio di terzo tempo, demoralizza molto i ragazzi di casa, che nel prosieguo non riescono più ad arginare le scorribande offensive di Xhavidi, Mustafa e Mattu. Il Chiusdino, dal canto suo, preme per arrotondare il bottino, così prima Mustafa e poi Mattu chiudono i conti sul 3-0.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: troppo facile segnalare gli attaccanti chiusdinesi, in questa occasione preferiamo sottolineare la solidità mostrata dal portiere <b>Cosci </b>e dal centrocampista <b>Rovelli</b>.