- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
2 - 7
- Gracciano
POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Mekina, Sicheak. All.: Barcelli.
GRACCIANO: Eduardo, Pucci, Germano, Battista, Borgianni, Sabatino, Torrini, Migliorini, Chiarenza, Hodza, Giannini, Orestano, Mangiarulo. All.: Di Meglio.
RETI: 4 Hodza, 2 Torrini, Sabatino, Trokej, Battagello.
NOTE: 4-0, 1-1, 2-1.
Primo tempo che vede il netto predominio del Gracciano, che conclude la frazione con un poker che non ammette repliche. Scatenato il piccolo Amir Hodza, che nei primi minuti fa letteralmente ammattire la retroguardia della Policras. Il giocatore Graccianese affonda ben 4 stoccate vincenti, sfruttando le armi della velocità e dell'opportunismo in zona gol. Nel secondo tempo però l'equilibrio si ristabilisce e la Policras, dopo aver serrato i ranghi, comincia a spaventare la difesa biancoblu. Trokej riesce a trovare la zampata vincente a tu per tu con l'estremo ospite, segue però il gol di Torrini, che fissa il parziale sull'1-1. Nel terzo tempo la gara rimane equilibrata e la Policras si batte con determinazione. Il Gracciano tuttavia trova ancora il gol con Torrini e Sabatino, ma i locali firmano la loro seconda rete di giornata con una bellissima conclusione da fuori area di Battagello. Complimenti a tutti per la grande correttezza vista sul terreno di gioco.
CalciatoriPiù: nelle file della Policras si sono ben comportati Fontani e Trokej, autore del primo gol. Per il Gracciano difficile non segnalare Hodza, letteralmente devastante in zona gol.
POL. SOVICILLE: Pasqualetti, Trokej, Fontani, Montagnani, Grassia, Demukaj, Megale, Battagello, Pacella, Santucci, Mekina, Sicheak. All.: Barcelli.<br >GRACCIANO: Eduardo, Pucci, Germano, Battista, Borgianni, Sabatino, Torrini, Migliorini, Chiarenza, Hodza, Giannini, Orestano, Mangiarulo. All.: Di Meglio. <br >
RETI: 4 Hodza, 2 Torrini, Sabatino, Trokej, Battagello. <br >NOTE: 4-0, 1-1, 2-1.
Primo tempo che vede il netto predominio del Gracciano, che conclude la frazione con un poker che non ammette repliche. Scatenato il piccolo Amir Hodza, che nei primi minuti fa letteralmente ammattire la retroguardia della Policras. Il giocatore Graccianese affonda ben 4 stoccate vincenti, sfruttando le armi della velocità e dell'opportunismo in zona gol. Nel secondo tempo però l'equilibrio si ristabilisce e la Policras, dopo aver serrato i ranghi, comincia a spaventare la difesa biancoblu. Trokej riesce a trovare la zampata vincente a tu per tu con l'estremo ospite, segue però il gol di Torrini, che fissa il parziale sull'1-1. Nel terzo tempo la gara rimane equilibrata e la Policras si batte con determinazione. Il Gracciano tuttavia trova ancora il gol con Torrini e Sabatino, ma i locali firmano la loro seconda rete di giornata con una bellissima conclusione da fuori area di Battagello. Complimenti a tutti per la grande correttezza vista sul terreno di gioco. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nelle file della Policras si sono ben comportati <b>Fontani </b>e <b>Trokej</b>, autore del primo gol. Per il Gracciano difficile non segnalare <b>Hodza</b>, letteralmente devastante in zona gol.