• Allievi Regionali GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 2
  • Olmoponte Arezzo


IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Paoli, Anichini, Bacci, Paggetti, Catolfi, Giorgi, Cammelli, Raciti, Ficozzi, Verniani. A disp.: Berchielli, Tabaku, Raiano, Del Bigio, Pesci, Bartolini. All.: Simone Marcucci.
OLMOPONTE: Bellini, Randellini, Frivoli, Bichi, Mancini, Landi, Pagliaro, Squarcini, Fani, Bambini, Marioli. A disp.: Corvino, Rosini, Imperial, Nocentini, Rodriguez, Vestrucci. All.: Jacopo Gori.

ARBITRO: Zamau di Prato.

RETI: Squarcini, Marioli.



L'Olmoponte espugna il campo dell'Impruneta Tavarnuzze, battendo per 2-0 i padroni di casa, grazie ad una buona prestazione collettiva che da continuità alla sonante vittoria conquistata contro la Settignanese nel turno precedente. A partire meglio sono i padroni di casa che nel primo quarto d'ora riescono a rendersi pericolosi con Verniani, abile a mettere in difficoltà la retroguardia ospite con la sua velocità. Il numero undici locale, infatti, serve in due occasioni prima Cammelli e poi Ficozzi che però sprecano calciando a lato. Col passare dei minuti però, gli ospiti prendono le contro misure e nel finale di frazione riescono a rendersi insidiosi con Landi, il cui tiro al volo su cross di Marioli, viene ben respinto da Cangioli. La prima frazione si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Olmoponte più cinico passa in vantaggio. Squarcini viene servito in profondità e con un tiro nel sette batte Cangioli, siglando il gol dello 0-1. I locali accusano il colpo e sette minuti più tardi subiscono anche la seconda rete per mezzo di Marioli che, al termine di una bella azione personale, trova il varco vincente per battere nuovamente Cangioli. Sotto di due gol l'Impruneta cerca di reagire, ma si espone ai veloci contropiedi degli ospiti che però, a causa della poca lucidità sotto porta, sprecano alcune occasioni. La partita procede così senza particolari sussulti e dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce la fine delle ostilità, consegnando un importante successo all'Olmoponte.
Calciatoripiù
: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di Verniani, mentre per gli ospiti sono da menzionare Rosini, Nocentini e Imperial, i cui ingressi hanno cambiato l'inerzia della sfida.

IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Paoli, Anichini, Bacci, Paggetti, Catolfi, Giorgi, Cammelli, Raciti, Ficozzi, Verniani. A disp.: Berchielli, Tabaku, Raiano, Del Bigio, Pesci, Bartolini. All.: Simone Marcucci. <br >OLMOPONTE: Bellini, Randellini, Frivoli, Bichi, Mancini, Landi, Pagliaro, Squarcini, Fani, Bambini, Marioli. A disp.: Corvino, Rosini, Imperial, Nocentini, Rodriguez, Vestrucci. All.: Jacopo Gori. <br > ARBITRO: Zamau di Prato. <br > RETI: Squarcini, Marioli. L'Olmoponte espugna il campo dell'Impruneta Tavarnuzze, battendo per 2-0 i padroni di casa, grazie ad una buona prestazione collettiva che da continuit&agrave; alla sonante vittoria conquistata contro la Settignanese nel turno precedente. A partire meglio sono i padroni di casa che nel primo quarto d'ora riescono a rendersi pericolosi con Verniani, abile a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ospite con la sua velocit&agrave;. Il numero undici locale, infatti, serve in due occasioni prima Cammelli e poi Ficozzi che per&ograve; sprecano calciando a lato. Col passare dei minuti per&ograve;, gli ospiti prendono le contro misure e nel finale di frazione riescono a rendersi insidiosi con Landi, il cui tiro al volo su cross di Marioli, viene ben respinto da Cangioli. La prima frazione si conclude cos&igrave; sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Olmoponte pi&ugrave; cinico passa in vantaggio. Squarcini viene servito in profondit&agrave; e con un tiro nel sette batte Cangioli, siglando il gol dello 0-1. I locali accusano il colpo e sette minuti pi&ugrave; tardi subiscono anche la seconda rete per mezzo di Marioli che, al termine di una bella azione personale, trova il varco vincente per battere nuovamente Cangioli. Sotto di due gol l'Impruneta cerca di reagire, ma si espone ai veloci contropiedi degli ospiti che per&ograve;, a causa della poca lucidit&agrave; sotto porta, sprecano alcune occasioni. La partita procede cos&igrave; senza particolari sussulti e dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce la fine delle ostilit&agrave;, consegnando un importante successo all'Olmoponte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze ottima la prova di <b>Verniani</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Rosini, Nocentini e Imperial</b>, i cui ingressi hanno cambiato l'inerzia della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI