- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 4
- Aglianese
S. MINIATO BASSO: Saggio, Mouthi, Ferrara, Paci, Mannucci, Campatelli, Neri, Falaschi, Velaj, Matteoli, Trotta. A disp.: Cammisa, Borghini, Mainardi, Giovanelli, Kurti, Nigi, Mouhamadou. All.: Lami.
AGLIANESE: Della Massa, Beneforti, Mazzei, Colzi, Montalti, Grazzini, Cipriani, Gianassi, Dingozi, Bibaj Gersi, Bibaj Gerti. A disp.: Vannucchi, Meucci, Frosini, Cuni, Del Bianco, Cipriani. All.: Luca Tognozzi.
ARBITRO: Cecchi di Lucca.
RETI: 6' e 77' Dingozi, 33' e 38' Bibaj Gersi.
Quinta vittoria stagionale per l'Aglianese di mister Tognozzi che, in quel di San Miniato, offre una prestazione superlativa, imponendosi per quattro a zero ai danni del San Miniato Basso. Gli ospiti hanno disputato una partita eccellente, con una circolazione della sfera ben organizzata e con numerosi inserimenti tra le linee avversarie. L'Aglianese parte immediatamente forte e già al 6' passa in vantaggio con Dingozi che sugli sviluppi di una punizione laterale, svetta di testa battendo l'incolpevole Saggio. Subita la doccia fredda del gol, il San Miniato Basso tenta di reagire e al 13' si rende pericoloso con Velaj che, servito da Falaschi, si gira in area ospite e calcia di prima intenzione trovando il pronto intervento di Della Massa. Dopo questi due lampi iniziale la partita prosegue sulla falsa riga riga dei primi minuti di gioco e quindi con un'Aglianese maggiormente incisiva in avanti. Come dimostrato da Dingozi al 28' che con un tiro dal limite dell'area, colpisce un clamoroso palo. La squadra di mister Tognozzi non demorde e al 33' sigla il raddoppio. Questa volta ad andare in gol è Bibaj Gersi che indisturbato in area locale, conclude in maniera angolata, mettendo fuori causa Saggio. Prima dell'intervallo lo stesso Bibaj Gersi torna ad essere protagonista al 38', quando su un cross di Bibaj Gerti, mette dentro da due passi, facendo doppietta. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a controllare il possesso della sfera. L'Aglianese, infatti, comincia a gestire il vantaggio acquisito, grazie ad un'ottima circolazione della palla che le consente di fra trascorrere i minuti. Il San Miniato Basso non riesce a produrre una reazione convincente e al 77' subisce la rete del definitivo zero a quattro per mezzo di Dingozi, anche lui autore di una splendida doppietta come il compagno. L'Aglianese continua il suo campionato costellato da cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta, rimanendo una delle pretendenti al titolo, per quanto dimostrato in queste prima giornate. Il San Miniato Basso ha invece pagato un po' di divario tattico e dovrà cancellare questa sconfitta per ritornare a macinare punti contro l'ostico Zenith Audax già nel prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù: nell'Aglianese ottime le prove di Dingozi, Bibaj Gersi, Colzi e Grazzini, mentre per il San Miniato Basso sono da evidenziare le prestazioni di Nieri, Borghini e Falaschi.
S. MINIATO BASSO: Saggio, Mouthi, Ferrara, Paci, Mannucci, Campatelli, Neri, Falaschi, Velaj, Matteoli, Trotta. A disp.: Cammisa, Borghini, Mainardi, Giovanelli, Kurti, Nigi, Mouhamadou. All.: Lami.<br >AGLIANESE: Della Massa, Beneforti, Mazzei, Colzi, Montalti, Grazzini, Cipriani, Gianassi, Dingozi, Bibaj Gersi, Bibaj Gerti. A disp.: Vannucchi, Meucci, Frosini, Cuni, Del Bianco, Cipriani. All.: Luca Tognozzi.<br >
ARBITRO: Cecchi di Lucca.<br >
RETI: 6' e 77' Dingozi, 33' e 38' Bibaj Gersi.
Quinta vittoria stagionale per l'Aglianese di mister Tognozzi che, in quel di San Miniato, offre una prestazione superlativa, imponendosi per quattro a zero ai danni del San Miniato Basso. Gli ospiti hanno disputato una partita eccellente, con una circolazione della sfera ben organizzata e con numerosi inserimenti tra le linee avversarie. L'Aglianese parte immediatamente forte e già al 6' passa in vantaggio con Dingozi che sugli sviluppi di una punizione laterale, svetta di testa battendo l'incolpevole Saggio. Subita la doccia fredda del gol, il San Miniato Basso tenta di reagire e al 13' si rende pericoloso con Velaj che, servito da Falaschi, si gira in area ospite e calcia di prima intenzione trovando il pronto intervento di Della Massa. Dopo questi due lampi iniziale la partita prosegue sulla falsa riga riga dei primi minuti di gioco e quindi con un'Aglianese maggiormente incisiva in avanti. Come dimostrato da Dingozi al 28' che con un tiro dal limite dell'area, colpisce un clamoroso palo. La squadra di mister Tognozzi non demorde e al 33' sigla il raddoppio. Questa volta ad andare in gol è Bibaj Gersi che indisturbato in area locale, conclude in maniera angolata, mettendo fuori causa Saggio. Prima dell'intervallo lo stesso Bibaj Gersi torna ad essere protagonista al 38', quando su un cross di Bibaj Gerti, mette dentro da due passi, facendo doppietta. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a controllare il possesso della sfera. L'Aglianese, infatti, comincia a gestire il vantaggio acquisito, grazie ad un'ottima circolazione della palla che le consente di fra trascorrere i minuti. Il San Miniato Basso non riesce a produrre una reazione convincente e al 77' subisce la rete del definitivo zero a quattro per mezzo di Dingozi, anche lui autore di una splendida doppietta come il compagno. L'Aglianese continua il suo campionato costellato da cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta, rimanendo una delle pretendenti al titolo, per quanto dimostrato in queste prima giornate. Il San Miniato Basso ha invece pagato un po' di divario tattico e dovrà cancellare questa sconfitta per ritornare a macinare punti contro l'ostico Zenith Audax già nel prossimo turno di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese ottime le prove di <b>Dingozi, Bibaj Gersi, Colzi e Grazzini</b>, mentre per il San Miniato Basso sono da evidenziare le prestazioni di <b>Nieri, Borghini e Falaschi</b>.