• Esordienti B a sette GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 3
  • Firenze Ovest


RINASCITA DOCCIA: Ferroni, Di Pasquale, Magherini, Baldassini, Gianassi, Di Mita, Erodiani, De Luca, Falai, Corsini, Guglielmotti. All.: Baldassini-Bongini.

FIRENZE OVEST: Catarzi, Nacci, Zoppitelli Mattia, Di Paola, Verdi, Bergantini, Fabbian, Francalanza, Gallo, Papini, Mariani, Vannini. All.: Luchi.


RETI: Erodiani 2, Francalanza 2, Corsini, Di Paola.



Gran bella partita fra Doccia e Ovest, conclusasi alla fine con il risultato più giusto, anche se entrambe le squadre possono recriminare per qualche occasione che avrebbe potuto portare alla vittoria. L'inizio è tutto del Doccia che spinge con continuità e passa in vantaggio grazie alla potenza di Erodiani. Lo stesso giocatore, vero mattatore in questa fase del match, riesce a raddoppiare prima della fine del primo tempo dopo una bella azione in velocità. Nella seconda frazione comincia a crescere l'Ovest grazie alla verve di Francalanza che riesce a dimezzare le distanze con un tiro da fuori, sfortunatamente deviato da un difensore sestese. Il Doccia però riprende controllo dell'incontro e con una bella conclusione nel sette Corsini riporta a due i gol di vantaggio con il gol del 3-1. La squadra di casa nell'ultima frazione accusa un po' di stanchezza e l'Ovest alza il baricentro del gioco, mettendo in grossa difficoltà gli avversari. Arriva così il gol del 2-3 di Di Paola e poco dopo il 3-3 ad opera dello scatenato Francalanza. Nel finale entrambe le squadre tornano a farsi pericolose e a rischiare di segnare ma entrambi i portieri fanno buona guardia e così il match si conclude sul 3-3. Da segnalare solo un eccessivo nervosismo nella tribunetta fra gli spettatori.

A.L'A RINASCITA DOCCIA: Ferroni, Di Pasquale, Magherini, Baldassini, Gianassi, Di Mita, Erodiani, De Luca, Falai, Corsini, Guglielmotti. All.: Baldassini-Bongini. <br >FIRENZE OVEST: Catarzi, Nacci, Zoppitelli Mattia, Di Paola, Verdi, Bergantini, Fabbian, Francalanza, Gallo, Papini, Mariani, Vannini. All.: Luchi. <br > RETI: Erodiani 2, Francalanza 2, Corsini, Di Paola. Gran bella partita fra Doccia e Ovest, conclusasi alla fine con il risultato pi&ugrave; giusto, anche se entrambe le squadre possono recriminare per qualche occasione che avrebbe potuto portare alla vittoria. L'inizio &egrave; tutto del Doccia che spinge con continuit&agrave; e passa in vantaggio grazie alla potenza di Erodiani. Lo stesso giocatore, vero mattatore in questa fase del match, riesce a raddoppiare prima della fine del primo tempo dopo una bella azione in velocit&agrave;. Nella seconda frazione comincia a crescere l'Ovest grazie alla verve di Francalanza che riesce a dimezzare le distanze con un tiro da fuori, sfortunatamente deviato da un difensore sestese. Il Doccia per&ograve; riprende controllo dell'incontro e con una bella conclusione nel sette Corsini riporta a due i gol di vantaggio con il gol del 3-1. La squadra di casa nell'ultima frazione accusa un po' di stanchezza e l'Ovest alza il baricentro del gioco, mettendo in grossa difficolt&agrave; gli avversari. Arriva cos&igrave; il gol del 2-3 di Di Paola e poco dopo il 3-3 ad opera dello scatenato Francalanza. Nel finale entrambe le squadre tornano a farsi pericolose e a rischiare di segnare ma entrambi i portieri fanno buona guardia e cos&igrave; il match si conclude sul 3-3. Da segnalare solo un eccessivo nervosismo nella tribunetta fra gli spettatori. A.L'A




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI