• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 3 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


ISOLOTTO: Pallini, Forti, Magrini, Rogati, Vitiello, Fantechi, Citerni, Putrino, Bosio, Fei, Regoli. A disp.: Bani, Ammirati, Trenci, Catapano, Pieri. All.: Luca Baiardi.
IMPR.TAVAR.: Gennari, Ruini, Bardelli, Tuchel, Cerreti, Signorini, Grifoni, Lala, Belli, Fiaschini, Rulli. A disp.: Abdi, Bensi, Nidi. All.: Antonio Console.

RETI: Bosio, Regoli, Citerni, Lala



Un ottimo Isolotto regola l'Impruneta Tavarnuzze con un 3-1 finale, risultato meritato dalla formazione di mister Baiardi, che ha giocato una buona gara. L'Impruneta dal canto suo, scesa in campo con alcune defezioni importanti (tra le quali quella del portiere, che ha costretto mister Console a far giocare un difensore tra i pali), ha giocato bene nel primo tempo, che si è concluso in parità tra le due squadre. Buon inizio di gara da parte dell'Isolotto, che dopo alcune occasioni capitate sui piedi di Fei, Regoli e Bosio, proprio con quest'ultimo si porta in vantaggio. Azione ottima, tiro finale a incrociare e palla nel sacco per l'uno a zero della squadra di casa. Gli ospiti però trovano un'ottima reazione, pervenendo al pari momentaneo grazie a Lala prima dello scadere del tempo. Nella ripresa è però l'Isolotto a diventare il vero padrone del campo. I ragazzi di Console resistono per metà frazione, poi devono capitolare sotto i colpi di Regoli e Citerni, che decidono la sfida per la vittoria finale dell'Isolotto.

ISOLOTTO: Pallini, Forti, Magrini, Rogati, Vitiello, Fantechi, Citerni, Putrino, Bosio, Fei, Regoli. A disp.: Bani, Ammirati, Trenci, Catapano, Pieri. All.: Luca Baiardi.<br >IMPR.TAVAR.: Gennari, Ruini, Bardelli, Tuchel, Cerreti, Signorini, Grifoni, Lala, Belli, Fiaschini, Rulli. A disp.: Abdi, Bensi, Nidi. All.: Antonio Console.<br > RETI: Bosio, Regoli, Citerni, Lala Un ottimo Isolotto regola l'Impruneta Tavarnuzze con un 3-1 finale, risultato meritato dalla formazione di mister Baiardi, che ha giocato una buona gara. L'Impruneta dal canto suo, scesa in campo con alcune defezioni importanti (tra le quali quella del portiere, che ha costretto mister Console a far giocare un difensore tra i pali), ha giocato bene nel primo tempo, che si &egrave; concluso in parit&agrave; tra le due squadre. Buon inizio di gara da parte dell'Isolotto, che dopo alcune occasioni capitate sui piedi di Fei, Regoli e Bosio, proprio con quest'ultimo si porta in vantaggio. Azione ottima, tiro finale a incrociare e palla nel sacco per l'uno a zero della squadra di casa. Gli ospiti per&ograve; trovano un'ottima reazione, pervenendo al pari momentaneo grazie a Lala prima dello scadere del tempo. Nella ripresa &egrave; per&ograve; l'Isolotto a diventare il vero padrone del campo. I ragazzi di Console resistono per met&agrave; frazione, poi devono capitolare sotto i colpi di Regoli e Citerni, che decidono la sfida per la vittoria finale dell'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI