- Esordienti B GIR.A
- Valentino Mazzola
-
0 - 0
- Marciano Robur
V. MAZZOLA: Betti, Becchini, Barbucci, Franceschini, Mechini, Cherci R., De Franco, Cherici A., Cristofori, Bruni, Marchionni, Brogi, Frati, Crocetta, Pasquinucci, Keta, Pioppa, Di Grillo. All.: Mazza.
MARCIANO: Duchi, Saracini, Flori, Salvestroni, Bria, Tanganelli, Buracchi, Bala, Chiarelli, Direnzone, Lucchesi, Vichi, Generali, Poggialini, Innocenti. All.: Scali.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Come il tabellino racconta in modo ben più sintetico, le due squadre si equivalgono e non riescono mai a superarsi, pur provandoci con determinazione in tutti e tre i tempi. Si gioca soprattutto a centrocampo, senza occasioni clamorose né da una parte né dall'altra. Alla fine il risultato è quello più giusto, quello che rispecchia più fedelmente - cosa che non sempre accade - l'andamento della gara.
CalciatoriPiù: Bene il collettivo nel Marciano, per i padroni di casa segnaliamo invece la prestazione particolarmente convincente di Keta e Marchionni.
V. MAZZOLA: Betti, Becchini, Barbucci, Franceschini, Mechini, Cherci R., De Franco, Cherici A., Cristofori, Bruni, Marchionni, Brogi, Frati, Crocetta, Pasquinucci, Keta, Pioppa, Di Grillo. All.: Mazza.<br >MARCIANO: Duchi, Saracini, Flori, Salvestroni, Bria, Tanganelli, Buracchi, Bala, Chiarelli, Direnzone, Lucchesi, Vichi, Generali, Poggialini, Innocenti. All.: Scali.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Come il tabellino racconta in modo ben più sintetico, le due squadre si equivalgono e non riescono mai a superarsi, pur provandoci con determinazione in tutti e tre i tempi. Si gioca soprattutto a centrocampo, senza occasioni clamorose né da una parte né dall'altra. Alla fine il risultato è quello più giusto, quello che rispecchia più fedelmente - cosa che non sempre accade - l'andamento della gara.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bene il collettivo nel Marciano, per i padroni di casa segnaliamo invece la prestazione particolarmente convincente di <b>Keta </b>e <b>Marchionni</b>.