• Allievi B GIR.D
  • Calenzano
  • 4 - 0
  • Virtus Comeana


CALENZANO: Brecani, Spagnesi, Ferrarini, Tafa, Bocci, Petroccia, Magheri, Agliana, Rosano, Giacomelli, Mazzetti. A disp.: Vannacci, Lenzi, Moschetti, Gelli, Giannelli, Tonioni, Petroni. All.: Dino L'Abbate.
VIRTUS COMEANA: Fois, Vitale, Megna, Innocenti, Coppini, Gashi, Garcia, Lucarini, Isidori, Ceni, Gambino. A disp.: Gelli. All.: Simone Lunardi.

ARBITRO: Bulleri di Empoli.

RETI: 17' Petroccia, 35', 62' Rosano, 78' Gelli



In attesa del big-match di Ponzano, il Calenzano supera agevolmente l'incompleto Virtus Comeana ma in vista della gara in terra empolese perde per espulsione il centrocampista Tommaso Agliana, ingenuo nell'occasione a prendere la seconda ammonizione a gara virtualmente chiusa. La partita dai modesti contenuti tecnici è vissuta sulla superiorità tecnica e sulle individualità dei padroni di casa che nel corso del confronto hanno esercitato una costante superiorità territoriale. Già al 12' per infortunio mister L'Abbate è costretto a sostituire Magheri con Moschetti. Al 17' i locali passano in vantaggio con un gran tiro dai venti metri di Petroccia che Fois in ritardo vede in fondo al sacco. Al 23' Bocci da distanza ravvicinata alza sulla traversa. Al 32' un gran tiro di Giacomelli termina alto. Dopo un minuto ancora in evidenza Giacomelli, la sua conclusione è respinta con i piedi dall'estremo Fois. Al 33' il bravo Rosano (uno dei migliori fra i padroni di casa) da dentro l'area piccola a colpo sicuro tira in porta ma Fois mette in angolo. Al 35' i locali chiudono praticamente la gara con un rasoterra imprendibile di Rosano su cui niente può il portiere avversario. Nella ripresa, sostituzioni da una parte e dall'altra ed espulsione di Agliana. Al 22' è sempre Rosano ben imbeccato da Giacomelli a realizzare il 3-0 mentre dopo un'occasione non concretizzata da Ceni per il Comeana, il bomber Gelli prima colpisce il palo e poi con un diagonale realizza il definitivo 4-0. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
CALCIATORI PIU': Rosano, Giacomelli, Mazzetti (Calenzano), Ceni (V.Comeana).

A.T. CALENZANO: Brecani, Spagnesi, Ferrarini, Tafa, Bocci, Petroccia, Magheri, Agliana, Rosano, Giacomelli, Mazzetti. A disp.: Vannacci, Lenzi, Moschetti, Gelli, Giannelli, Tonioni, Petroni. All.: Dino L'Abbate.<br >VIRTUS COMEANA: Fois, Vitale, Megna, Innocenti, Coppini, Gashi, Garcia, Lucarini, Isidori, Ceni, Gambino. A disp.: Gelli. All.: Simone Lunardi.<br > ARBITRO: Bulleri di Empoli.<br > RETI: 17' Petroccia, 35', 62' Rosano, 78' Gelli In attesa del big-match di Ponzano, il Calenzano supera agevolmente l'incompleto Virtus Comeana ma in vista della gara in terra empolese perde per espulsione il centrocampista Tommaso Agliana, ingenuo nell'occasione a prendere la seconda ammonizione a gara virtualmente chiusa. La partita dai modesti contenuti tecnici &egrave; vissuta sulla superiorit&agrave; tecnica e sulle individualit&agrave; dei padroni di casa che nel corso del confronto hanno esercitato una costante superiorit&agrave; territoriale. Gi&agrave; al 12' per infortunio mister L'Abbate &egrave; costretto a sostituire Magheri con Moschetti. Al 17' i locali passano in vantaggio con un gran tiro dai venti metri di Petroccia che Fois in ritardo vede in fondo al sacco. Al 23' Bocci da distanza ravvicinata alza sulla traversa. Al 32' un gran tiro di Giacomelli termina alto. Dopo un minuto ancora in evidenza Giacomelli, la sua conclusione &egrave; respinta con i piedi dall'estremo Fois. Al 33' il bravo Rosano (uno dei migliori fra i padroni di casa) da dentro l'area piccola a colpo sicuro tira in porta ma Fois mette in angolo. Al 35' i locali chiudono praticamente la gara con un rasoterra imprendibile di Rosano su cui niente pu&ograve; il portiere avversario. Nella ripresa, sostituzioni da una parte e dall'altra ed espulsione di Agliana. Al 22' &egrave; sempre Rosano ben imbeccato da Giacomelli a realizzare il 3-0 mentre dopo un'occasione non concretizzata da Ceni per il Comeana, il bomber Gelli prima colpisce il palo e poi con un diagonale realizza il definitivo 4-0. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rosano, Giacomelli, Mazzetti (Calenzano), Ceni (V.Comeana).</b> A.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI