- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
3 - 2
- Ginestra Fiorentina
VINCI: Volpi, Cerboni, Benvenuti, Lupi, Buri, Cappelli, Scortino, Luisi, Lavecchia, Aziwo, Turcu. A disp.: Galassi. Entrati. Guerra, Massoni, Giuntini. All.:Vestri.
GINESTRA: Vifoli, Lapi, Maggiorelli, Lari, Legmiri, Belli, Morieri, Mazzoni, Pretelli, Akoush, Fei. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: 25'e 78' Aziwo, 35' e 72' Mazzoni (G), 50' Buri
Bella ed avvincente. Questi gli aggettivi che meglio si addicono all'incontro disputato domenica mattina tra il Vinci e la Ginestra. Nel primo tempo bene i padroni di casa, che con Turcu hanno sfiorato due volte il vantaggio. La rete che ha sbloccato l'incontro è arrivata a metà tempo ad opera di Aziwo, imponente attaccante, che è scattato sul filo del fuorigioco ed ha beffato l'intervento del portiere con un pallonetto preciso . La reazione degli ospiti arriva, 10 minuti dopo, con Mazzoni che, con un destro potente e angolato da calcio piazzato, ristabilisce la parità. Nella ripresa a sconvolgere gli equilibri ci pensa il terzino sinistro Buri che, a segiuto di un cambio di gioco, controlla, si accentra e di destro non lascia scampo al numero uno avversario. La Ginestra, però, non ci sta e con il solito Mazzoni riesce a riacciuffare, di nuovo, il pari. Verticalizzazione improvvisa che taglia in due la difesa di casa, l'esterno si inserisce con tempismo e, di destro, inquadra il bersaglio. Quando il risultato lascerebbe presagire ad un X, arriva il goal che decide il match e regala i tre punti agli undici del Vinci. Lancio in profondità per il gigante Aziwo, la difesa non riesce a bloccare il centravanti, il numero uno Bifoli tenta un'uscita disperata ma, come per la prima marcatura, il pallonetto è preciso e mette la parola fine alla gara.
Calciatoripiù: per il Vinci bene Fei, Morieri e Mazzoni; dall'altra sponda va segnalata la prestazione di Lupi, Volpi e, ovviamente, Aziwo.
VINCI: Volpi, Cerboni, Benvenuti, Lupi, Buri, Cappelli, Scortino, Luisi, Lavecchia, Aziwo, Turcu. A disp.: Galassi. Entrati. Guerra, Massoni, Giuntini. All.:Vestri.<br >GINESTRA: Vifoli, Lapi, Maggiorelli, Lari, Legmiri, Belli, Morieri, Mazzoni, Pretelli, Akoush, Fei. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: 25'e 78' Aziwo, 35' e 72' Mazzoni (G), 50' Buri
Bella ed avvincente. Questi gli aggettivi che meglio si addicono all'incontro disputato domenica mattina tra il Vinci e la Ginestra. Nel primo tempo bene i padroni di casa, che con Turcu hanno sfiorato due volte il vantaggio. La rete che ha sbloccato l'incontro è arrivata a metà tempo ad opera di Aziwo, imponente attaccante, che è scattato sul filo del fuorigioco ed ha beffato l'intervento del portiere con un pallonetto preciso . La reazione degli ospiti arriva, 10 minuti dopo, con Mazzoni che, con un destro potente e angolato da calcio piazzato, ristabilisce la parità. Nella ripresa a sconvolgere gli equilibri ci pensa il terzino sinistro Buri che, a segiuto di un cambio di gioco, controlla, si accentra e di destro non lascia scampo al numero uno avversario. La Ginestra, però, non ci sta e con il solito Mazzoni riesce a riacciuffare, di nuovo, il pari. Verticalizzazione improvvisa che taglia in due la difesa di casa, l'esterno si inserisce con tempismo e, di destro, inquadra il bersaglio. Quando il risultato lascerebbe presagire ad un X, arriva il goal che decide il match e regala i tre punti agli undici del Vinci. Lancio in profondità per il gigante Aziwo, la difesa non riesce a bloccare il centravanti, il numero uno Bifoli tenta un'uscita disperata ma, come per la prima marcatura, il pallonetto è preciso e mette la parola fine alla gara.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> per il Vinci bene <b>Fei, Morieri</b> e <b>Mazzoni</b>; dall'altra sponda va segnalata la prestazione di <b>Lupi, Volpi</b> e, ovviamente, <b>Aziwo</b>.