- Juniores Nazionali GIR.F
- Pianese
-
2 - 1
- Ghivizzano BorgoaMozzano
PIANESE: Wrobelsky, Oetroselli, Alfieri, Del Segato, Santelli, Pinzuti, Contorni, Benedetti, Sorini, Catanese, Tondi. A disp.: Cataldi, Dozi, Rihani, Dionisi, Montiani, Ferretti, Stolzi, Pizzetti, Sbrolli. All.: Parretti.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolaj, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Sali, Da Silva Cesca, Riccioli, Della Nina, Bachini, Biagi. A disp.: Decanini, Micchi, Bosi, Della Maggiora, Bacci, Santi, Bondielli, Sesti, Piacentini. All.: Giraldi.
ARBITRO: Venturi di Arezzo.
RETI: Della Nina, Contorni 2.
Reduce dallo spettacolare pareggio con ben otto gol sul campo del San Donato Tavarnelle, la Pianese ritrova la giusta continuità per salire in graduatoria grazie alla preziosa affermazione casalinga sul Ghivizzano. Gioca meglio fin dall'inizio la compagine senese, ma a sbloccare il risultato è un GhiviBorgo protagonista in ogni caso di un buon avvio, che culmina nella rete di Della Nina, ben servito per vie verticali da un compagno. Segue una fase di gioco equilibrata e combattuta, in cui i locali provano ad agguantare il pari; al 45' però gli ospiti sfiorano il raddoppio, quando Cesca, in contropiede, calcia addosso a Wrobelsky in uscita. I padroni di casa riorganizzano le idee nella sosta a cavallo fra i due tempi e, nella ripresa, costruiscono gioco e occasioni da rete. Gli ospiti, invece, faticano a tenere palla una volta riconquistata e arretrano il baricentro. La pressione dei locali cresce sempre più e, nel giro di due minuti, la Pianese ribalta il risultato. Merito della doppietta di Contorni, che prima approfitta di un errato disimpegno degli avversari, poi colpisce da angolo, completando la rimonta.
Calciatoripiù: Contorni e Tondi (Pianese); Della Nina (Ghiviborgo).
PIANESE: Wrobelsky, Oetroselli, Alfieri, Del Segato, Santelli, Pinzuti, Contorni, Benedetti, Sorini, Catanese, Tondi. A disp.: Cataldi, Dozi, Rihani, Dionisi, Montiani, Ferretti, Stolzi, Pizzetti, Sbrolli. All.: Parretti. <br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolaj, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Sali, Da Silva Cesca, Riccioli, Della Nina, Bachini, Biagi. A disp.: Decanini, Micchi, Bosi, Della Maggiora, Bacci, Santi, Bondielli, Sesti, Piacentini. All.: Giraldi.<br >
ARBITRO: Venturi di Arezzo. <br >
RETI: Della Nina, Contorni 2.
Reduce dallo spettacolare pareggio con ben otto gol sul campo del San Donato Tavarnelle, la Pianese ritrova la giusta continuità per salire in graduatoria grazie alla preziosa affermazione casalinga sul Ghivizzano. Gioca meglio fin dall'inizio la compagine senese, ma a sbloccare il risultato è un GhiviBorgo protagonista in ogni caso di un buon avvio, che culmina nella rete di Della Nina, ben servito per vie verticali da un compagno. Segue una fase di gioco equilibrata e combattuta, in cui i locali provano ad agguantare il pari; al 45' però gli ospiti sfiorano il raddoppio, quando Cesca, in contropiede, calcia addosso a Wrobelsky in uscita. I padroni di casa riorganizzano le idee nella sosta a cavallo fra i due tempi e, nella ripresa, costruiscono gioco e occasioni da rete. Gli ospiti, invece, faticano a tenere palla una volta riconquistata e arretrano il baricentro. La pressione dei locali cresce sempre più e, nel giro di due minuti, la Pianese ribalta il risultato. Merito della doppietta di Contorni, che prima approfitta di un errato disimpegno degli avversari, poi colpisce da angolo, completando la rimonta. <b>
Calciatoripiù: Contorni e Tondi</b> (Pianese); <b>Della Nina</b> (Ghiviborgo).