- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
1 - 2
- Real Forte Querceta
TUTTOCUOIO: Saldamarco, Rapicone, Chiacchio, Ligama, Pisani, Battara, Shehi, Fiorentino, Zaie, Di Virgilio, Scarcia. A disp.: Cuomo, Rossi, Burrafato, Pisa, Persico, Di Giorno, Ferazzano. All.: Platania.
REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Dini, Zoppi, Prosperi, Tognarelli, Garbati, Matteoni, Gasperoni, Baroni, Spallanzani, Altini. A disp.: Betti, Provenzano, Zini, Russo, Giannoni, Benassi, Arcoraci, Silipo. All.: Marco Giunta.
ARBITRO: Cardini di Firenze.
RETI: Di Virgilio, Tognarelli, Giannoni.
NOTE: 65' espulso Ligama.
Un Real Forte Querceta corsaro e lanciato verso i quartieri nobili della graduatoria batte a domicilio il Tuttocuoio, rivelatosi ancora una volta competitivo al cospetto dei rivali più quotati del campionato. Niente hanno potuto però i neroverdi al cospetto di una delle formazioni più attrezzate del torneo come quella di Marco Giunta, che oltretutto, nella circostanza odierna, ha potuto contare sul contributo - rivelatosi decisivo quasi da solo - dell'esperto fuori quota classe '91 Tognarelli. La giovane formazione di Ponte a Egola si è battuta benissimo in avvio, trovando addirittura il gol del vantaggio al 35' grazie a Di Virgilio. Il Real Forte Querceta però, che in precedenza con Baroni e Spallanzani si era visto negare la gioia della rete dagli interventi dell'ottimo Saldamarco, agguanta quasi subito il pareggio grazie proprio a Tognarelli, in proiezione offensiva sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo che riesce alla perfezione. I padroni di casa tengono poi bene fino al 65', minuto in cui restano in dieci a causa dell'espulsione rimediata dalla colonna della squadra, nonché capitano, Ligama. A questo punto la gara cambia radicalmente, e passa del tutto nelle mani del Real Querceta. Gli ospiti attaccano e, quasi allo scadere, all'85', vedono premiati legittimamente i loro sforzi grazie alla rete di Giannoni.
Calciatoripiù: nelle fila del Real Forte Querceta si mettono in evidenza (ovviamente) l'esperto Tognarelli, Baroni, Giannoni e Arcoraci, al rientro dopo un lungo infortunio.
TUTTOCUOIO: Saldamarco, Rapicone, Chiacchio, Ligama, Pisani, Battara, Shehi, Fiorentino, Zaie, Di Virgilio, Scarcia. A disp.: Cuomo, Rossi, Burrafato, Pisa, Persico, Di Giorno, Ferazzano. All.: Platania. <br >REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Dini, Zoppi, Prosperi, Tognarelli, Garbati, Matteoni, Gasperoni, Baroni, Spallanzani, Altini. A disp.: Betti, Provenzano, Zini, Russo, Giannoni, Benassi, Arcoraci, Silipo. All.: Marco Giunta. <br >
ARBITRO: Cardini di Firenze. <br >
RETI: Di Virgilio, Tognarelli, Giannoni.<br >NOTE: 65' espulso Ligama.
Un Real Forte Querceta corsaro e lanciato verso i quartieri nobili della graduatoria batte a domicilio il Tuttocuoio, rivelatosi ancora una volta competitivo al cospetto dei rivali più quotati del campionato. Niente hanno potuto però i neroverdi al cospetto di una delle formazioni più attrezzate del torneo come quella di Marco Giunta, che oltretutto, nella circostanza odierna, ha potuto contare sul contributo - rivelatosi decisivo quasi da solo - dell'esperto fuori quota classe '91 Tognarelli. La giovane formazione di Ponte a Egola si è battuta benissimo in avvio, trovando addirittura il gol del vantaggio al 35' grazie a Di Virgilio. Il Real Forte Querceta però, che in precedenza con Baroni e Spallanzani si era visto negare la gioia della rete dagli interventi dell'ottimo Saldamarco, agguanta quasi subito il pareggio grazie proprio a Tognarelli, in proiezione offensiva sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo che riesce alla perfezione. I padroni di casa tengono poi bene fino al 65', minuto in cui restano in dieci a causa dell'espulsione rimediata dalla colonna della squadra, nonché capitano, Ligama. A questo punto la gara cambia radicalmente, e passa del tutto nelle mani del Real Querceta. Gli ospiti attaccano e, quasi allo scadere, all'85', vedono premiati legittimamente i loro sforzi grazie alla rete di Giannoni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del Real Forte Querceta si mettono in evidenza (ovviamente) l'esperto <b>Tognarelli, Baroni, Giannoni e Arcorac</b>i, al rientro dopo un lungo infortunio.