• Allievi B GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 1
  • Audax Rufina


VICCHIO:
AUDA. RUFINA: Vaggellini, Pinzani, Montanaro, Vestrini, Assenti, Innocenti, Fantechi, Francalanci, Tentati, Passerotti, Bubici. A disp.: Panini, Amato, Piccini. All.:

RETI: Assenti.



Il Vicchio si impone tra le mura amiche per 2-1 al termine di una partita abbastanza equilibrata. I ragazzi di Mister Perisotti sono stati bravi a rimontare nella ripresa l'iniziale vantaggio della Rufina che comunque ha mostrato un bel carattere, cercando il pari fino ai minuti finali. La cronaca. Partono bene i ragazzi di Giraldi, facendo girare bene la palla e costringendo gli avversari nella propria metà campo. Intorno al 25' così ecco il goal del vantaggio realizzato da Assenti. Il Vicchio fatica a riordinare le idee e così la prima frazione di gioco si chiude a parziale invariato. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un alto spirito e così la Rufina è costretta ad abbassare il proprio baricentro faticando di fronte alla determinazione dei locali. Al quarto d'ora così ecco il goal del pareggio su calcio di punizione mentre a 10' dal termine il Vicchio completa la rimonta portandosi in vantaggio. Nei minuti conclusivi del match la Rufina si spinge generosamente in avanti senza però trovare la via del goal e così il match si conclude 2-1. I punti vanno tutti ai padroni di casa ma gli applausi li merita anche una buona Rufina.

VICCHIO:<br >AUDA. RUFINA: Vaggellini, Pinzani, Montanaro, Vestrini, Assenti, Innocenti, Fantechi, Francalanci, Tentati, Passerotti, Bubici. A disp.: Panini, Amato, Piccini. All.: <br > RETI: Assenti. Il Vicchio si impone tra le mura amiche per 2-1 al termine di una partita abbastanza equilibrata. I ragazzi di Mister Perisotti sono stati bravi a rimontare nella ripresa l'iniziale vantaggio della Rufina che comunque ha mostrato un bel carattere, cercando il pari fino ai minuti finali. La cronaca. Partono bene i ragazzi di Giraldi, facendo girare bene la palla e costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo. Intorno al 25' cos&igrave; ecco il goal del vantaggio realizzato da Assenti. Il Vicchio fatica a riordinare le idee e cos&igrave; la prima frazione di gioco si chiude a parziale invariato. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un alto spirito e cos&igrave; la Rufina &egrave; costretta ad abbassare il proprio baricentro faticando di fronte alla determinazione dei locali. Al quarto d'ora cos&igrave; ecco il goal del pareggio su calcio di punizione mentre a 10' dal termine il Vicchio completa la rimonta portandosi in vantaggio. Nei minuti conclusivi del match la Rufina si spinge generosamente in avanti senza per&ograve; trovare la via del goal e cos&igrave; il match si conclude 2-1. I punti vanno tutti ai padroni di casa ma gli applausi li merita anche una buona Rufina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI