• Pulcini B GIR.D
  • PesciaUZzanese
  • 3 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


PESCIAUZZANESE: Lavorini, Privitera, Giusti, Guidi, Bonini, D'Ammodio, Paccosi, Barollo, Del Magro, Peri, Dakir. All.: Giuseppe Laratta.
GIOVANI ROSSONERI: Nugoli L., Bellandi N., Gentile, Bellandi T., Fortino, Spina, Fini, Marino, Bruno, Nugoli G., Fratello. All: Pierluigi Chiavacci.

RETI: Bonini, Paccosi 2, Bellandi T.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 1-0. Risultato Figc: 3-1.



Imprendibile Pescia. I ragazzi di Laratta battono i Giovani Rossoneri con una partita di sostanza. Il primo tempo vede una partita molto combattuta con Bonini che prova la conclusione di potenza con la palla che finisce alta sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Bruno ha un occasione ghiottissima per portare in vantaggio i suoi: l'attaccante ospite, infatti, è ben servito da Gabriele Nugoli e a tu per tu con Lavorini spara alto sopra la traversa. Il secondo tempo è sicuramente più spumeggiante, e lo si capisce già dai primi minuti quando il difensore locale Bonini trova la rete del vantaggio con una botta violenta, imparabile per il portiere avversario. Passano pochi minuti e Paccosi raddoppia per il PesciaUzzanese, ribadendo in rete una corta respinta del portiere. I Giovani Rossoneri non ci stanno e trovano subito il gol della bandiera con Tommaso Bellandi, il quale salta due avversari e calcia un diagonale che si insacca alle spalle di Lavorini. Dakir, però, prova a riportare il doppio vantaggio in casa pesciatina con una conclusione che finisce di poco alta sopra la traversa. Il terzo ed ultimo tempo vede la partita spegnersi dopo il gol del 3 a 1 locale: è ancora capitan Paccosi ha inventarsi un gran gol con un tiro da fuori che finisce dritto nel sette.
Calciatoripiù: Paccosi
(PesciaUzzanese): Due gol di pregevole fattura e una partita di qualità per il giovani centrocampista pesciatino. Bellandi Tommaso (Giovani Rossoneri): Suo il gol che riaccende le speranze ospiti. Bonini (PesciaUzzanese): Un gol e tanta quantità per il difensore locale.

Maicol Cottini PESCIAUZZANESE: Lavorini, Privitera, Giusti, Guidi, Bonini, D'Ammodio, Paccosi, Barollo, Del Magro, Peri, Dakir. All.: Giuseppe Laratta.<br >GIOVANI ROSSONERI: Nugoli L., Bellandi N., Gentile, Bellandi T., Fortino, Spina, Fini, Marino, Bruno, Nugoli G., Fratello. All: Pierluigi Chiavacci.<br > RETI: Bonini, Paccosi 2, Bellandi T.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 1-0. Risultato Figc: 3-1. Imprendibile Pescia. I ragazzi di Laratta battono i Giovani Rossoneri con una partita di sostanza. Il primo tempo vede una partita molto combattuta con Bonini che prova la conclusione di potenza con la palla che finisce alta sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Bruno ha un occasione ghiottissima per portare in vantaggio i suoi: l'attaccante ospite, infatti, &egrave; ben servito da Gabriele Nugoli e a tu per tu con Lavorini spara alto sopra la traversa. Il secondo tempo &egrave; sicuramente pi&ugrave; spumeggiante, e lo si capisce gi&agrave; dai primi minuti quando il difensore locale Bonini trova la rete del vantaggio con una botta violenta, imparabile per il portiere avversario. Passano pochi minuti e Paccosi raddoppia per il PesciaUzzanese, ribadendo in rete una corta respinta del portiere. I Giovani Rossoneri non ci stanno e trovano subito il gol della bandiera con Tommaso Bellandi, il quale salta due avversari e calcia un diagonale che si insacca alle spalle di Lavorini. Dakir, per&ograve;, prova a riportare il doppio vantaggio in casa pesciatina con una conclusione che finisce di poco alta sopra la traversa. Il terzo ed ultimo tempo vede la partita spegnersi dopo il gol del 3 a 1 locale: &egrave; ancora capitan Paccosi ha inventarsi un gran gol con un tiro da fuori che finisce dritto nel sette. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paccosi </b>(PesciaUzzanese): Due gol di pregevole fattura e una partita di qualit&agrave; per il giovani centrocampista pesciatino.<b> Bellandi Tommaso </b>(Giovani Rossoneri): Suo il gol che riaccende le speranze ospiti.<b> Bonini</b> (PesciaUzzanese): Un gol e tanta quantit&agrave; per il difensore locale. Maicol Cottini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI