• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 3 - 2
  • Affrico


RESCO REGGELLO: Rossetti, Maccariello, Tori, Pompeo, Trapani, Fusini, Bianchini, Giusti, Colonna, D'Alterio, Marinelli. A disp.: Lanaia, Carmona, Cerrone, Degli Innocenti, Dell'Aquila, miniati, Palombo. All.: Trambusti.
AFFRICO: Barbone, Mori, Fantini, Dinu, Baldanzi, Diani, Gucci, Ignesti, Rossi, Goretti, Peci. A disp.: Landi, Morandini, Cecchi. All.: Goretti.

RETI: 2 D'Alterio, Rossi, Goretti, Marinelli.



Il Reggello vince ancora, stavolta contro un buon Affrico, in difficoltà nella prima frazione di gioco, ma decisamente positivo nella ripresa. I ragazzi di Mister Trambusti hanno disputato una buona partita, segnando subito con D'Alterio anchese poco dopo è arrivato il pari dell'Affrico con Rossi. Gli ospiti in questa fase dell'incontro hanno messo in mostra diverse buone iniziative. La prima frazione si è chiusa così sull'1-1. bene tutti i ragazzi in campo, match combattuto e divertente. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che vogliono i tre punti e trovano il nuovo vantaggio ancora con D'Alterio, direttamente su calcio di punizione. La replica dell'Affrico comunque non si fa attendere con Goretti che sfrutta uno svarione della difesa locale per il nuovo pari. Il Reggello accusa il colpo ma bastano pochi minuti ai ragazzi di Mister Trambusti per riordinare e le idee e tornare a proporsi in avanti. a 5' dal termine così ecco il goal decisivo di Marinelli che raccoglie di petto l'assist di un compagno, entra in area e lascia partire un diagonale imparabile sul quale il portiere avversario Barbone non può proprio nulla. Finisce 3-2, che partita!
Calciatoripiù
: applausi per tutti, vincitori e vinti.

RESCO REGGELLO: Rossetti, Maccariello, Tori, Pompeo, Trapani, Fusini, Bianchini, Giusti, Colonna, D'Alterio, Marinelli. A disp.: Lanaia, Carmona, Cerrone, Degli Innocenti, Dell'Aquila, miniati, Palombo. All.: Trambusti.<br >AFFRICO: Barbone, Mori, Fantini, Dinu, Baldanzi, Diani, Gucci, Ignesti, Rossi, Goretti, Peci. A disp.: Landi, Morandini, Cecchi. All.: Goretti.<br > RETI: 2 D'Alterio, Rossi, Goretti, Marinelli. Il Reggello vince ancora, stavolta contro un buon Affrico, in difficolt&agrave; nella prima frazione di gioco, ma decisamente positivo nella ripresa. I ragazzi di Mister Trambusti hanno disputato una buona partita, segnando subito con D'Alterio anchese poco dopo &egrave; arrivato il pari dell'Affrico con Rossi. Gli ospiti in questa fase dell'incontro hanno messo in mostra diverse buone iniziative. La prima frazione si &egrave; chiusa cos&igrave; sull'1-1. bene tutti i ragazzi in campo, match combattuto e divertente. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che vogliono i tre punti e trovano il nuovo vantaggio ancora con D'Alterio, direttamente su calcio di punizione. La replica dell'Affrico comunque non si fa attendere con Goretti che sfrutta uno svarione della difesa locale per il nuovo pari. Il Reggello accusa il colpo ma bastano pochi minuti ai ragazzi di Mister Trambusti per riordinare e le idee e tornare a proporsi in avanti. a 5' dal termine cos&igrave; ecco il goal decisivo di Marinelli che raccoglie di petto l'assist di un compagno, entra in area e lascia partire un diagonale imparabile sul quale il portiere avversario Barbone non pu&ograve; proprio nulla. Finisce 3-2, che partita! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: applausi per tutti, vincitori e vinti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI