• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Oratorio Don Bosco
  • 2 - 1
  • Sporting Massese


ORATORIO D.B.: Pardini, Andreazzini, Panerati, Arnieri, Della Pina, Bianchi, Bichi, Giannarelli, Vaccà, Martinelli, Dell'Amico. A disp.: Tovani, Mosti, Pezzica, Caro, Mazzucchelli, Russo. All.: Gianni Musetti.
SPORTING MASSESE: Farnelli, Antonioli, Cagetti, Bertuccelli, Shera, Menicotti, Spallanzani, Mignani, Della Tommasina, Bagnoli, Stocchi. A disp.: Alberti, Corradi, Bendinelli, Pucci, Paglini. All.: Marco Musetti.

ARBITRO: Biagini di Carrara.

RETI: Spallanzani, Caro, Vaccà.



È l'Oratorio ad aggiudicarsi il derby della settima giornata di campionato che metteva di fronte i due Musetti. A spuntarla è Gianni, al termine di una gara di altissimo spessore anche da parte dei ragazzi di Marco. Nel primo tempo la gara comincia in salita per i locali, visto che a sbloccare il risultato sono i bianconeri ospiti con Spallanzani. Se il primo tempo si chiude sull'uno a zero, nel secondo tempo l'Oratorio cambia marcia e prima acciuffa il pari con un calcio di punizione battuto da Caro e poi ottiene anche il sorpasso. L'arbitro infatti giudica falloso un contatto in area ai danni di Martinelli ed assegna il penalty. Si incarica di battere il calcio di rigore Vaccà che trasforma per il due a uno dei suoi.

Calciatoripiù: Arnieri (Oratorio Don Bosco); Mignani (Sporting Massese)


ORATORIO D.B.: Pardini, Andreazzini, Panerati, Arnieri, Della Pina, Bianchi, Bichi, Giannarelli, Vacc&agrave;, Martinelli, Dell'Amico. A disp.: Tovani, Mosti, Pezzica, Caro, Mazzucchelli, Russo. All.: Gianni Musetti.<br >SPORTING MASSESE: Farnelli, Antonioli, Cagetti, Bertuccelli, Shera, Menicotti, Spallanzani, Mignani, Della Tommasina, Bagnoli, Stocchi. A disp.: Alberti, Corradi, Bendinelli, Pucci, Paglini. All.: Marco Musetti.<br > ARBITRO: Biagini di Carrara.<br > RETI: Spallanzani, Caro, Vacc&agrave;. &Egrave; l'Oratorio ad aggiudicarsi il derby della settima giornata di campionato che metteva di fronte i due Musetti. A spuntarla &egrave; Gianni, al termine di una gara di altissimo spessore anche da parte dei ragazzi di Marco. Nel primo tempo la gara comincia in salita per i locali, visto che a sbloccare il risultato sono i bianconeri ospiti con Spallanzani. Se il primo tempo si chiude sull'uno a zero, nel secondo tempo l'Oratorio cambia marcia e prima acciuffa il pari con un calcio di punizione battuto da Caro e poi ottiene anche il sorpasso. L'arbitro infatti giudica falloso un contatto in area ai danni di Martinelli ed assegna il penalty. Si incarica di battere il calcio di rigore Vacc&agrave; che trasforma per il due a uno dei suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Arnieri (Oratorio Don Bosco); Mignani (Sporting Massese)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI