- Juniores Nazionali GIR.F
- Sanremo
-
0 - 1
- Ghivizzano BorgoaMozzano
SANREMO: Brizio, Capello, DI Fabrizio, Cortese, Castellein, D'Amico, D'Arcangelo, Martini, Cafà, Loffredo, Calderone. A disp.: Dodaro, Rastello, Sardo, Gallo, Di Antonio, Facente, Sartore, Salzone, Lanteri. All.: Notari.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Rossi, Rugani, Giusfredi, Sheta, Giomi, Lo Russo, Beqiri, Biagi, Zadrima, Parmigiani. A disp.: Ferrarini, Sarti, Petrazzini, Secchi, Pavan, Amedei. All.: Giraldi.
ARBITRO: Barbiani di Imperia.
RETE: 40' Rugani.
Non basta al Sanremo un portiere para-rigori come Brizio per fermare il Ghivizzano, che si trasferisce in Liguria con tanta voglia di rivalsa dopo l'amaro ko contro il Ponsacco nel turno precedente e centra l'obiettivo prefissato, conquistando i tre punti grazie alla rete dell'ottimo Rugani. Decide infatti un gol dell'ex difensore dell'Atletico Lucca, che al 40' del primo tempo supera Brizio (non irreprensibile in questa occasione) con un beffardo tiro-cross da posizione defilata. Molto buona la prova del team di Giraldi, che tiene in mano la situazione per tutto il primo tempo. Solo per 20' della ripresa gli ospiti soffrono molto le iniziative del Sanremo, che si rende molto pericoloso soprattutto con D'Amico, al quale è la traversa a negare la gioia del gol da calcio piazzato. Il match resta combattuto e con un risultato in bilico fino alla fine, ma il Sanremo non riesce a trovare varchi utili per far male ad Arar e compagni. Anzi è il GhiviBorgo a sfiorare in almeno quattro occasioni il raddoppio, colpendo anche un palo con il neo-entrato Secchi e fallendo un penalty nel finale con Beqiri. Ma per considerare un successo la trasferta ligure, ai ragazzi di Giraldi basta il gol di Rugani. E una prova attenta e solida per 90'.
Calciatoripiù: Loffredo, D'Amico e Calderone per il Sanremo; buona nel suo complesso la prova del Ghivizzano Borgo a Mozzano, che gioca e lotta da squadra e ottiene i tre punti tanto cercati fin dalle prime battute del match.
SANREMO: Brizio, Capello, DI Fabrizio, Cortese, Castellein, D'Amico, D'Arcangelo, Martini, Cafà, Loffredo, Calderone. A disp.: Dodaro, Rastello, Sardo, Gallo, Di Antonio, Facente, Sartore, Salzone, Lanteri. All.: Notari. <br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Rossi, Rugani, Giusfredi, Sheta, Giomi, Lo Russo, Beqiri, Biagi, Zadrima, Parmigiani. A disp.: Ferrarini, Sarti, Petrazzini, Secchi, Pavan, Amedei. All.: Giraldi. <br >
ARBITRO: Barbiani di Imperia. <br >
RETE: 40' Rugani.
Non basta al Sanremo un portiere para-rigori come Brizio per fermare il Ghivizzano, che si trasferisce in Liguria con tanta voglia di rivalsa dopo l'amaro ko contro il Ponsacco nel turno precedente e centra l'obiettivo prefissato, conquistando i tre punti grazie alla rete dell'ottimo Rugani. Decide infatti un gol dell'ex difensore dell'Atletico Lucca, che al 40' del primo tempo supera Brizio (non irreprensibile in questa occasione) con un beffardo tiro-cross da posizione defilata. Molto buona la prova del team di Giraldi, che tiene in mano la situazione per tutto il primo tempo. Solo per 20' della ripresa gli ospiti soffrono molto le iniziative del Sanremo, che si rende molto pericoloso soprattutto con D'Amico, al quale è la traversa a negare la gioia del gol da calcio piazzato. Il match resta combattuto e con un risultato in bilico fino alla fine, ma il Sanremo non riesce a trovare varchi utili per far male ad Arar e compagni. Anzi è il GhiviBorgo a sfiorare in almeno quattro occasioni il raddoppio, colpendo anche un palo con il neo-entrato Secchi e fallendo un penalty nel finale con Beqiri. Ma per considerare un successo la trasferta ligure, ai ragazzi di Giraldi basta il gol di Rugani. E una prova attenta e solida per 90'. <b>
Calciatoripiù: Loffredo, D'Amico e Calderone </b>per il Sanremo; buona nel suo complesso la prova del Ghivizzano Borgo a Mozzano, che gioca e lotta da squadra e ottiene i tre punti tanto cercati fin dalle prime battute del match.