• Allievi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 5
  • Limite e Capraia


SAN LORENZO CAMPI: Campagni, Zuardi, Moretti, Caltagirone, Garretta, Fullone, Giannerini, Fauci, Ganucci, Simonetti, Abdelrazeq. Allenatore: Bardi Danilo
LIMITE: Formazione non pervenuta

RETI: Ganucci, D'Agostino, Giannerini, Beninato, Giacomelli



Il San Lorenzo ospita il Limite, in una gara in cui ci sono ben poche pretese da parte dei locali dal punto di vista del risultato: troppe, infatti, le assenze, ben 6, che hanno decimato la squadra, che infatti si presenta con gli uomini contati. Si arrivava anche da una settimana travagliata che ha portato all'addio del tecnico Gianni Giogli, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto a San Lorenzo. Partono comunque forte i gialloverdi: al 5' grande occasione per Ganucci ma il suo tiro è fuori. Un minuto dopo però l'attaccante locale non perdona e porta in vantaggio i suoi. Al 10' pareggiano gli ospiti, anche se la posizione in fuorigioco dell'autore del gol ci è sembrata abbastanza palese. Il San Lorenzo perde così tutta l'intensità iniziale e al 20' su gravissimo errore difensivo passa in vantaggio la squadra avversaria con D'Agostino che batte il portiere in uscita. Dieci minuti più tardi arriva il 3-1: grande triangolazione offensiva, palla a Giacomelli che insacca. Il primo tempo finisce così. Nella ripresa il San Lorenzo riparte forte: sono diverse le palle gol sprecate prima della punizione di Giannerini che accorcia le distanze, è il 3-2 al 55'. I padroni di casa continuano a spingere con grande voglia, ma il Limite in contropiede non tradisce e Beninato mette dentro.
I gialloverdi provano a non arrendersi, ci mettono tanta intensità e creano occasioni da gol ma al 75' arriva il 5-2 che pone la parola fine alla gara: nell'occasione altra rete che ci è sembrata in palese posizione irregolare, Zuardi viene espulso per proteste e il San Lorenzo rimane in dieci uomini. La partita finisce cosi.
Giocatori più Beninato e Giacomelli nel Limite, Fullone, Ganucci e Abdelrazaq per il San Lorenzo.

M.L. SAN LORENZO CAMPI: Campagni, Zuardi, Moretti, Caltagirone, Garretta, Fullone, Giannerini, Fauci, Ganucci, Simonetti, Abdelrazeq. Allenatore: Bardi Danilo<br >LIMITE: Formazione non pervenuta<br > RETI: Ganucci, D'Agostino, Giannerini, Beninato, Giacomelli Il San Lorenzo ospita il Limite, in una gara in cui ci sono ben poche pretese da parte dei locali dal punto di vista del risultato: troppe, infatti, le assenze, ben 6, che hanno decimato la squadra, che infatti si presenta con gli uomini contati. Si arrivava anche da una settimana travagliata che ha portato all'addio del tecnico Gianni Giogli, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto a San Lorenzo. Partono comunque forte i gialloverdi: al 5' grande occasione per Ganucci ma il suo tiro &egrave; fuori. Un minuto dopo per&ograve; l'attaccante locale non perdona e porta in vantaggio i suoi. Al 10' pareggiano gli ospiti, anche se la posizione in fuorigioco dell'autore del gol ci &egrave; sembrata abbastanza palese. Il San Lorenzo perde cos&igrave; tutta l'intensit&agrave; iniziale e al 20' su gravissimo errore difensivo passa in vantaggio la squadra avversaria con D'Agostino che batte il portiere in uscita. Dieci minuti pi&ugrave; tardi arriva il 3-1: grande triangolazione offensiva, palla a Giacomelli che insacca. Il primo tempo finisce cos&igrave;. Nella ripresa il San Lorenzo riparte forte: sono diverse le palle gol sprecate prima della punizione di Giannerini che accorcia le distanze, &egrave; il 3-2 al 55'. I padroni di casa continuano a spingere con grande voglia, ma il Limite in contropiede non tradisce e Beninato mette dentro.<br >I gialloverdi provano a non arrendersi, ci mettono tanta intensit&agrave; e creano occasioni da gol ma al 75' arriva il 5-2 che pone la parola fine alla gara: nell'occasione altra rete che ci &egrave; sembrata in palese posizione irregolare, Zuardi viene espulso per proteste e il San Lorenzo rimane in dieci uomini. La partita finisce cosi.<br ><b>Giocatori pi&ugrave; Beninato e Giacomelli nel Limite, Fullone, Ganucci e Abdelrazaq per il San Lorenzo.</b> M.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI