- Juniores Nazionali GIR.F
- Massese
-
1 - 0
- Ligorna
MASSESE: Pinarelli, Poggi, Vietina, Antoniotti, Nardini, Giorgi, Manfredi, Bonni, Rava, Gonzalon, Evani. A disp.: Barbieri, Latif, Galloni, Grioppi, Vernazza, Gennusa. All.: Conti.
LIGORNA: Martuccelli, Sagnetto, Maiani, Pelle, DI Pietro, Natalino, Zahami, Milicci, Carbone, Saulle, Fredducci. A disp.: Ceccon, Carratino, Mataloni, Curcio, SPinetti, Cami, COnigliaro, Leone, Costa. All.: Fabiani.
ARBITRO: Puccetti di viareggio, coad. da Perlamagna e Cecchini di Carrara.
RETE: 24' Gonzalon.
Grazie alla rete di Gonzalon e a una prestazione solida e autoritaria, la Massese stende il Ligorna di misura e conquista tre punti di grande importanza, utili per assestarsi in una buona posizione di classifica a quota dieci lunghezze. Reduci dalla vittoria per 3-2 sulla Lavagnese nel turno precedente, i ragazzi ben diretti da mister Conti - sempre più dentro i meccanismi della squadra presa in corso d'opera - vincono contro un'altra formazione ligure, anche stavolta di misura e al termine di una gara molto combattuta e incerta. Decide come detto la rete di Gonzalon al 24' del primo parziale di gioco: bravissimo il numero dieci bianconero nel deviare in rete un cross di Poggi, anticipando l'uscita di Martuccelli, non impeccabile in questa circostanza. Bene la Massese nel primo tempo, da segnalare inoltre al 5' una traversa clamorosa colpita da Manfredi e alcune buone occasioni per il raddoppio fallite però da Bonni, Rava e compagni. Il Ligorna è comunque in partita e lo dimostra già nei primi 45', sfiorando il pari in un'occasione con la traversa colpita da Zahami, che pareggia il conto dei legni. Nella ripresa la gara scende un po' di ritmo ma resta in sostanziale equilibrio; i liguri, con il passare dei minuti, provano a forzare il ritmo creando alcune mischie pericolose in area locale. La Massese è però attenta e, in contropiede, sfiora il secondo gol che però non arriva. Il match si conclude sull'uno a zero, per la soddisfazione di una Massese in costante crescita.
Calciatoripiù: Rava e Vietina (Massese); Saulle (Ligorna).
MASSESE: Pinarelli, Poggi, Vietina, Antoniotti, Nardini, Giorgi, Manfredi, Bonni, Rava, Gonzalon, Evani. A disp.: Barbieri, Latif, Galloni, Grioppi, Vernazza, Gennusa. All.: Conti. <br >LIGORNA: Martuccelli, Sagnetto, Maiani, Pelle, DI Pietro, Natalino, Zahami, Milicci, Carbone, Saulle, Fredducci. A disp.: Ceccon, Carratino, Mataloni, Curcio, SPinetti, Cami, COnigliaro, Leone, Costa. All.: Fabiani. <br >
ARBITRO: Puccetti di viareggio, coad. da Perlamagna e Cecchini di Carrara. <br >
RETE: 24' Gonzalon.
Grazie alla rete di Gonzalon e a una prestazione solida e autoritaria, la Massese stende il Ligorna di misura e conquista tre punti di grande importanza, utili per assestarsi in una buona posizione di classifica a quota dieci lunghezze. Reduci dalla vittoria per 3-2 sulla Lavagnese nel turno precedente, i ragazzi ben diretti da mister Conti - sempre più dentro i meccanismi della squadra presa in corso d'opera - vincono contro un'altra formazione ligure, anche stavolta di misura e al termine di una gara molto combattuta e incerta. Decide come detto la rete di Gonzalon al 24' del primo parziale di gioco: bravissimo il numero dieci bianconero nel deviare in rete un cross di Poggi, anticipando l'uscita di Martuccelli, non impeccabile in questa circostanza. Bene la Massese nel primo tempo, da segnalare inoltre al 5' una traversa clamorosa colpita da Manfredi e alcune buone occasioni per il raddoppio fallite però da Bonni, Rava e compagni. Il Ligorna è comunque in partita e lo dimostra già nei primi 45', sfiorando il pari in un'occasione con la traversa colpita da Zahami, che pareggia il conto dei legni. Nella ripresa la gara scende un po' di ritmo ma resta in sostanziale equilibrio; i liguri, con il passare dei minuti, provano a forzare il ritmo creando alcune mischie pericolose in area locale. La Massese è però attenta e, in contropiede, sfiora il secondo gol che però non arriva. Il match si conclude sull'uno a zero, per la soddisfazione di una Massese in costante crescita. <b>
Calciatoripiù: Rava e Vietina</b> (Massese); <b>Saulle </b>(Ligorna).