- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Atletico Lucca
-
0 - 1
- Pistoia Nord
ATLETICO LUCCA: Guidetti, Pieri, Pierelli (41' Iannello), Michetti, Marchetti, Mazzuola (63' Lavorini), Antoni (45' Carignani), Contini, Pellegrini, Pardi (60' Giannotti), Guadagnini (36' Giovannetti). A disp.: Chesi, Formisano. All.: Tiziano Bizzarri.
PISTOIA NORD: Ferrati, Gjoni (25' Del Bino), Percussi, Bocchicchio, Niccoli, Sulejmeni Igli, Signorini (60' Froukkass), Niccolai, Mhillaj (63' Nieri), Poli, Sulejmeni Ronaldo (49' Verzì). A disp.: Breschi, Loddo, Zoppi. All.: Massimo Miano.
ARBITRO: Ciurca di Viareggio.
RETI: 33' Mhillaj.
Vittoria esterna per il Pistoia Nord di mister Miano: dopo la buona prova di Lido di Camaiore, arrivano i tre punti per la compagine pistoiese che di questo passo potrà sicuramente scalare altre posizioni di classifica nelle prossime settimane. L'avvio vede un ottimo Atletico Lucca imbastire ottime azioni: i ragazzi di mister Bizzarri costruiscono subito interessanti azioni per sbloccare il risultato, ma la difesa ospite fa buona guardia. Al 12' sugli sviluppi di un'azione concitata è Guadagnini che colpisce il palo interno; la palla successivamente viene rinviata da Ferrari e secondo l'arbitro, malgrado le proteste dei locali, il pallone non ha oltrepassato la linea. Il pressing dei locali continua, ma prima Mhillaj va vicinissimo al vantaggio, poi a due minuti dall'intervallo lo stesso bomber ospite insacca l'uno a zero: partito sul filo del fuorigioco il numero 9 di mister Miano insacca con un delizioso pallonetto. Nel secondo tempo la gara prosegue sulla stessa falsariga del primo: sia per la bravura di Ferrati che per l'imprecisione degli attaccanti locali il risultato non cambia; il Pistoia Nord di Miano sta benissimo in campo e potrebbe colpire in contropiede, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Mhillaj, Poli e Sulimeni (Pistoia Nord).
ATLETICO LUCCA: Guidetti, Pieri, Pierelli (41' Iannello), Michetti, Marchetti, Mazzuola (63' Lavorini), Antoni (45' Carignani), Contini, Pellegrini, Pardi (60' Giannotti), Guadagnini (36' Giovannetti). A disp.: Chesi, Formisano. All.: Tiziano Bizzarri.<br >PISTOIA NORD: Ferrati, Gjoni (25' Del Bino), Percussi, Bocchicchio, Niccoli, Sulejmeni Igli, Signorini (60' Froukkass), Niccolai, Mhillaj (63' Nieri), Poli, Sulejmeni Ronaldo (49' Verzì). A disp.: Breschi, Loddo, Zoppi. All.: Massimo Miano.<br >
ARBITRO: Ciurca di Viareggio.<br >
RETI: 33' Mhillaj.
Vittoria esterna per il Pistoia Nord di mister Miano: dopo la buona prova di Lido di Camaiore, arrivano i tre punti per la compagine pistoiese che di questo passo potrà sicuramente scalare altre posizioni di classifica nelle prossime settimane. L'avvio vede un ottimo Atletico Lucca imbastire ottime azioni: i ragazzi di mister Bizzarri costruiscono subito interessanti azioni per sbloccare il risultato, ma la difesa ospite fa buona guardia. Al 12' sugli sviluppi di un'azione concitata è Guadagnini che colpisce il palo interno; la palla successivamente viene rinviata da Ferrari e secondo l'arbitro, malgrado le proteste dei locali, il pallone non ha oltrepassato la linea. Il pressing dei locali continua, ma prima Mhillaj va vicinissimo al vantaggio, poi a due minuti dall'intervallo lo stesso bomber ospite insacca l'uno a zero: partito sul filo del fuorigioco il numero 9 di mister Miano insacca con un delizioso pallonetto. Nel secondo tempo la gara prosegue sulla stessa falsariga del primo: sia per la bravura di Ferrati che per l'imprecisione degli attaccanti locali il risultato non cambia; il Pistoia Nord di Miano sta benissimo in campo e potrebbe colpire in contropiede, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Mhillaj, Poli e Sulimeni (Pistoia Nord).</b>