- Esordienti B GIR.D
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Perla Montecalvoli
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Cardini, Pinori, Bruno, Giacomelli, Zamarco, Benedetti, Attanasio, Amorusi, Niccolai, Sostegni, Bartoli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Un avvio a ritmi alti e poco altro sono sufficientei a La Perla per avere la meglio del San Miniato Basso: la formazione di Veracini e Fancelli paga un avvio difficile e nonostante l'ottima reazione non riesce a recuperare lo svantaggio. I giallorossi avrebbero meritato almeno una rete che avrebbe reso più pepato il finale di gara, ma anche con un po' di fortuna i montecalvolesi sono riusciti a difendersi portando in fondo il doppio vantaggio. Una volta andato sotto senza capire neppure tanto bene come, il San Miniato Basso reagisce e conquista una marea di angoli da cui però non nascono vere e proprie palle-gol. Ci provano allora Bruno e Benedetti dalla distanza, ma senza riuscire a impensierire il portiere avversario. Peccato per il San Miniato Basso: fosse entrato uno dei tanti palloni sporchi messi dentro, il finale avrebbe raccontato un arrembaggio ben più emozionante. Calciatorepiù: Bruno (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Cardini, Pinori, Bruno, Giacomelli, Zamarco, Benedetti, Attanasio, Amorusi, Niccolai, Sostegni, Bartoli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Un avvio a ritmi alti e poco altro sono sufficientei a La Perla per avere la meglio del San Miniato Basso: la formazione di Veracini e Fancelli paga un avvio difficile e nonostante l'ottima reazione non riesce a recuperare lo svantaggio. I giallorossi avrebbero meritato almeno una rete che avrebbe reso più pepato il finale di gara, ma anche con un po' di fortuna i montecalvolesi sono riusciti a difendersi portando in fondo il doppio vantaggio. Una volta andato sotto senza capire neppure tanto bene come, il San Miniato Basso reagisce e conquista una marea di angoli da cui però non nascono vere e proprie palle-gol. Ci provano allora Bruno e Benedetti dalla distanza, ma senza riuscire a impensierire il portiere avversario. Peccato per il San Miniato Basso: fosse entrato uno dei tanti palloni sporchi messi dentro, il finale avrebbe raccontato un arrembaggio ben più emozionante. <b>Calciatorepiù: Bruno</b> (San Miniato Basso).