- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 1
- Grevigiana
SANCAT: Romanini, Franci, Madella, Caciotti, Pierguidi, Bacci, Comanducci, Scaramuzzi, Praticò, Gervasi, Spadi. A disp.: Micheli, Brogioni, Benedetti, Cipriani, Marranci, Tozzi. All.: Giuliano Bacci.
GREVIGIANA: Calusi, Goli, Cantini, Cavigli, Ricciardi, Bartolini, Kiros, Boncinelli, Mangiante, Uccellatore, Ruini. A disp.: Vadi, Krasniqi, Russo. All.: Maurizio Zaccaria.
RETE: Kiros.
Grazie ad un gol nel primo tempo la Grevigiana di mister Zaccaria ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, passando sul campo della Sancat. Il gol decisivo è di Kiros, che realizza al termine di una bella azione collettiva della squadra chiantigiana. Ma la Sancat non ci sta e contrattacca subito, ma Praticò prima e Spadi poi non riescono a pareggiare. Nel secondo tempo cresce il nervosismo, vengono espulsi due giocatori locali Gervasi e Comanducci, oltre al mister Giuliano Bacci, tutti in maniera molto discutibile. Nel finale, nonostante la doppia inferiorità numerica, la Sancat prova generosamente ad attaccare ma la Grevigiana difende bene il vantaggio e porta via l'intera posta in palio. A fine gara espulso anche Praticò per la Sancat. Arbitraggio sicuramente insufficiente.
CALCIATORI PIU': Praticò è stato il migliore della Sancat, il più volitivo. Nella Grevigiana ottima prova offerta da Kiros e da Ruini.
SANCAT: Romanini, Franci, Madella, Caciotti, Pierguidi, Bacci, Comanducci, Scaramuzzi, Praticò, Gervasi, Spadi. A disp.: Micheli, Brogioni, Benedetti, Cipriani, Marranci, Tozzi. All.: Giuliano Bacci.<br >GREVIGIANA: Calusi, Goli, Cantini, Cavigli, Ricciardi, Bartolini, Kiros, Boncinelli, Mangiante, Uccellatore, Ruini. A disp.: Vadi, Krasniqi, Russo. All.: Maurizio Zaccaria. <br >
RETE: Kiros.
Grazie ad un gol nel primo tempo la Grevigiana di mister Zaccaria ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, passando sul campo della Sancat. Il gol decisivo è di Kiros, che realizza al termine di una bella azione collettiva della squadra chiantigiana. Ma la Sancat non ci sta e contrattacca subito, ma Praticò prima e Spadi poi non riescono a pareggiare. Nel secondo tempo cresce il nervosismo, vengono espulsi due giocatori locali Gervasi e Comanducci, oltre al mister Giuliano Bacci, tutti in maniera molto discutibile. Nel finale, nonostante la doppia inferiorità numerica, la Sancat prova generosamente ad attaccare ma la Grevigiana difende bene il vantaggio e porta via l'intera posta in palio. A fine gara espulso anche Praticò per la Sancat. Arbitraggio sicuramente insufficiente.<br >CALCIATORI PIU': <b>Praticò </b>è stato il migliore della Sancat, il più volitivo. Nella Grevigiana ottima prova offerta da <b>Kiros</b> e da <b>Ruini</b>.