- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Rifredi 2000
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, cavicchi, Lazzerini, Focardi, Puglioli, Paganotto, Altin, Fasolino, Pelanti A disp.: Sanna, Soobadur, Salierno. All.: Massimo Santoni (squalificato)
RIFREDI 2000: Palmieri, Antoniella, Persia, Cianchi, Cinelli, Migliori, Duarte, Pignataro, Blasotta, Alarcon, Brunetti. A disp.: Polini, Mangani, Enea. All.: Ettore Nanni
ARBITRO: La Face di Firenze
RETI: 70' Blasotta
Altro match al Comunale di Rufina: dopo i pulcini e i giovanissimi, ecco in campo gli Allievi di Santoni contro il Rifredi 2000; si affrontano due squadre posizionate nella zona bassa della classifica rispettivamente a quattro e cinque punti. Parte il primo tempo. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma sembra che sia la squadra ospite sembra più pericolosa ma si imbatte spesso nella tattica del fuorigioco attuato dalla squadra di casa. L'Audax è decisamente più concreta: al 15' punizione in area, il portiere non trattiene , Pelanti segna ma l'arbitro non convalida la rete. Passano cinque minuti e c'è ancora un cross in area, testa di Pelanti ma stavolta è la traversa che nega il gol al giovane centrocampista di casa. Il Rifredi si vede verso il 30': prima Duarte, poi Blasotta provano le conclusioni ma Urbano fa buona guardia e salva il risultato. Termina così il primo tempo a reti inviolate. Parte la ripresa e subito gli ospiti si rendono pericolosi con Duarte che parte in posizione regolare sulla destra, tira in diagonale ma la palla termina fuori. Dieci minuti dopo, Pignataro prova ad approfittare dell'uscita fuori della porta di Urbano ma il portiere di casa è reattivo e riesce a distendersi basso e deviare in angolo. L'Audax Rufina prova a presentarsi davanti a Palmieri ma spesso le azioni si concludono con un nulla di fatto, come quando al 65', Fasolino è lanciato in area, ma è ottimo l'intervento del difensore che riesce a recuperare il pallone. Siamo al 30' della ripresa: palla in area, Blasotta si presenta da solo e batte Urbano, portando in vantaggio i suoi. Uno a zero per il Rifredi 2000 a dieci minuti dal termine. La squadra di casa sembra incapace di poter arrivar al pareggio e infatti ancora gli ospiti pericolosi: ancora una volta sfida tra Duarte e Urbano, il numero sette tira , Urbano è strepitoso e con una mano respinge. Finisce qui la partita. La squadra di Nanni riesce a portarsi a casa meritatamente i tre punti e salire così a otto in classifica. L'Audax Rufina invece continua nel suo periodo di crisi, dovuto davvero a una rosa assai ristretta.
CALCIATORIPIU': Tra i padroni di casa, segnaliamo le prove di Focardi e del portierone Urbano. Mister Nanni invece al termine dell'incontro ci tiene a sottolineare la prestazione della squadra, senza nessun elemento in particolare. Noi condividiamo.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, cavicchi, Lazzerini, Focardi, Puglioli, Paganotto, Altin, Fasolino, Pelanti A disp.: Sanna, Soobadur, Salierno. All.: Massimo Santoni (squalificato)<br >RIFREDI 2000: Palmieri, Antoniella, Persia, Cianchi, Cinelli, Migliori, Duarte, Pignataro, Blasotta, Alarcon, Brunetti. A disp.: Polini, Mangani, Enea. All.: Ettore Nanni <br >
ARBITRO: La Face di Firenze<br >
RETI: 70' Blasotta
Altro match al Comunale di Rufina: dopo i pulcini e i giovanissimi, ecco in campo gli Allievi di Santoni contro il Rifredi 2000; si affrontano due squadre posizionate nella zona bassa della classifica rispettivamente a quattro e cinque punti. Parte il primo tempo. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma sembra che sia la squadra ospite sembra più pericolosa ma si imbatte spesso nella tattica del fuorigioco attuato dalla squadra di casa. L'Audax è decisamente più concreta: al 15' punizione in area, il portiere non trattiene , Pelanti segna ma l'arbitro non convalida la rete. Passano cinque minuti e c'è ancora un cross in area, testa di Pelanti ma stavolta è la traversa che nega il gol al giovane centrocampista di casa. Il Rifredi si vede verso il 30': prima Duarte, poi Blasotta provano le conclusioni ma Urbano fa buona guardia e salva il risultato. Termina così il primo tempo a reti inviolate. Parte la ripresa e subito gli ospiti si rendono pericolosi con Duarte che parte in posizione regolare sulla destra, tira in diagonale ma la palla termina fuori. Dieci minuti dopo, Pignataro prova ad approfittare dell'uscita fuori della porta di Urbano ma il portiere di casa è reattivo e riesce a distendersi basso e deviare in angolo. L'Audax Rufina prova a presentarsi davanti a Palmieri ma spesso le azioni si concludono con un nulla di fatto, come quando al 65', Fasolino è lanciato in area, ma è ottimo l'intervento del difensore che riesce a recuperare il pallone. Siamo al 30' della ripresa: palla in area, Blasotta si presenta da solo e batte Urbano, portando in vantaggio i suoi. Uno a zero per il Rifredi 2000 a dieci minuti dal termine. La squadra di casa sembra incapace di poter arrivar al pareggio e infatti ancora gli ospiti pericolosi: ancora una volta sfida tra Duarte e Urbano, il numero sette tira , Urbano è strepitoso e con una mano respinge. Finisce qui la partita. La squadra di Nanni riesce a portarsi a casa meritatamente i tre punti e salire così a otto in classifica. L'Audax Rufina invece continua nel suo periodo di crisi, dovuto davvero a una rosa assai ristretta. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Tra i padroni di casa, segnaliamo le prove di <b>Focardi </b>e del portierone <b>Urbano</b>. Mister <b>Nanni </b>invece al termine dell'incontro ci tiene a sottolineare la prestazione della squadra, senza nessun elemento in particolare. Noi condividiamo.
Lorenzo Masi