- Esordienti B GIR.D
- Perla Montecalvoli
-
1 - 2
- Stella Rossa
LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Pro, Uda, Ottonelli, Othmane, Susini. All.: Michael Grieco.
RETI: Gueye, Mullaliu, Pro.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
La Stella Rossa ottiene il sesto successo in campionato superando in trasferta il La Perla e rimontando lo svantaggio iniziale grazie ad una prova di forza. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa partono a con più convinzione e rompono gli indugi grazie a Gueye, ma nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio decisamente più offensivo e impattano per merito di Mullaliu che sfrutta una sponda di un compagno e con un bel tiro a giro insacca sul secondo palo. Poi la Stella Rossa colpisce anche un palo con lo stesso Mullaliu e sfiora il gol con Uda che viene fermato da un grande intervento del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti vogliono la vittoria e trovano il 2-1 con Pro che riceve palla in buona posizione e con un gran sinistro rasoterra infila la sfera sul secondo palo. Nel finale c'è tempo anche per una traversa colpita da Mullaliu, costante spina nel fianco della retroguardia di casa, ma il risultato non cambierà più e così la Stella Rossa porta a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Susini, Mullaliu (Stella Rossa).
LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino. <br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Pro, Uda, Ottonelli, Othmane, Susini. All.: Michael Grieco.<br >
RETI: Gueye, Mullaliu, Pro.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
La Stella Rossa ottiene il sesto successo in campionato superando in trasferta il La Perla e rimontando lo svantaggio iniziale grazie ad una prova di forza. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa partono a con più convinzione e rompono gli indugi grazie a Gueye, ma nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio decisamente più offensivo e impattano per merito di Mullaliu che sfrutta una sponda di un compagno e con un bel tiro a giro insacca sul secondo palo. Poi la Stella Rossa colpisce anche un palo con lo stesso Mullaliu e sfiora il gol con Uda che viene fermato da un grande intervento del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti vogliono la vittoria e trovano il 2-1 con Pro che riceve palla in buona posizione e con un gran sinistro rasoterra infila la sfera sul secondo palo. Nel finale c'è tempo anche per una traversa colpita da Mullaliu, costante spina nel fianco della retroguardia di casa, ma il risultato non cambierà più e così la Stella Rossa porta a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Susini, Mullaliu</b> (Stella Rossa).