• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 2 - 1
  • Montaione


MALMANTILE: Olmi, Martelli, Bartoli, Cafaggi, Fragali, Denis, Fanfani, Milazzotto, Parronchi, Agresti N., Agresti J. A disp.: Caponi, Livatino, Lombardi, Mannelli, Nako, Verdiani, Vitali. All.: Corsani.
MONTAIONE: Bigazzi, Almonti, Gremigni, Boldesco, Bello, Manetti, Firenzani, Tani, Bartolozzi, Perra, Gordi. A disp.: Gonnelli, Colca, Chelelaine, Parentini. All.: Razzanelli.

RETI: Agresti N., Parronchi, Boldesco.



Vittoria importante per il Malmantile sul Montaione; grazie a questi tre punti i padroni di casa si avvicinano sempre più ai quartieri alti, superando proprio gli avversari odierni in classifica generale. La partita è stata giocata decisamente bene dai ragazzi di Mister Corsani che hanno cercato con insistenza il bel gioco, esprimendosi con scambi di prima e verticalizzazioni a cercare i propri attaccanti. Il Montaione dall'altra parte non ha particolarmente demeritato, assumendo però un atteggiamento un po' troppo attendista e spingendosi in avanti quando ormai è troppo tardi. La prima frazione è sostanzialmente ad appannaggio del Malmantile che gioca bene e segna un goal con Agresti N. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere trovando il raddoppio intorno all'ora di gioco con Parronchi. In svantaggio di due reti gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco cercando di creare qualche problema agli avversari che si limitano a conservare il parziale. Il goal di Boldesco così arriva troppo tardi, a 5' dal termine. Nel finale i ragazzi di Razzanelli cercano con generosità il pari senza però trovarlo e così il triplice fischio finale dell'arbitro sancisce la vittoria del Malmantile.

MALMANTILE: Olmi, Martelli, Bartoli, Cafaggi, Fragali, Denis, Fanfani, Milazzotto, Parronchi, Agresti N., Agresti J. A disp.: Caponi, Livatino, Lombardi, Mannelli, Nako, Verdiani, Vitali. All.: Corsani.<br >MONTAIONE: Bigazzi, Almonti, Gremigni, Boldesco, Bello, Manetti, Firenzani, Tani, Bartolozzi, Perra, Gordi. A disp.: Gonnelli, Colca, Chelelaine, Parentini. All.: Razzanelli.<br > RETI: Agresti N., Parronchi, Boldesco. Vittoria importante per il Malmantile sul Montaione; grazie a questi tre punti i padroni di casa si avvicinano sempre pi&ugrave; ai quartieri alti, superando proprio gli avversari odierni in classifica generale. La partita &egrave; stata giocata decisamente bene dai ragazzi di Mister Corsani che hanno cercato con insistenza il bel gioco, esprimendosi con scambi di prima e verticalizzazioni a cercare i propri attaccanti. Il Montaione dall'altra parte non ha particolarmente demeritato, assumendo per&ograve; un atteggiamento un po' troppo attendista e spingendosi in avanti quando ormai &egrave; troppo tardi. La prima frazione &egrave; sostanzialmente ad appannaggio del Malmantile che gioca bene e segna un goal con Agresti N. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere trovando il raddoppio intorno all'ora di gioco con Parronchi. In svantaggio di due reti gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco cercando di creare qualche problema agli avversari che si limitano a conservare il parziale. Il goal di Boldesco cos&igrave; arriva troppo tardi, a 5' dal termine. Nel finale i ragazzi di Razzanelli cercano con generosit&agrave; il pari senza per&ograve; trovarlo e cos&igrave; il triplice fischio finale dell'arbitro sancisce la vittoria del Malmantile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI