- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
1 - 2
- Cascine Sportiva
VALDICECINA: Senigagliesi, Pascarella, Guerrieri, Mazzinghi, Gazzarri, Marianelli, Brausci, Gabellieri, Ferrara, Amadori, Sani, Ribechini, Venturi, Di Vita, Hodzalari, Reale. All.: Antonio Bonini.
CASCINE: Santoni, Landi, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cossu, Cullhaj, Bellini, Mulé, Parrella, Lucchesi, Kodra. All.: Yuri Nocita.
RETI: Vivolo, Cullhaj, Di Vita.
NOTE: 0-1, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Il Cascine passa sul campo di un avversario tosto come Valdicecina e può esultare per la seconda vittoria stagionale: è stato un match molto divertente e interpretato con il giusto spirito da ambo le parti, ma alla fine gli ospiti hanno portato a casa il successo sfoderando una prova di grande carattere. A rompere gli indugi nella prima frazione ci pensano gli ospiti grazie ad un calcio di punizione di Vivolo che beffa il portiere con una parabola arcuata, mentre il 2-0 del Cascine arriva nel secondo tempo quando Cullhaj parte in azione personale, entra in area a grandi falcate dribblando un uomo e insacca davanti al portiere un gran gol. Nel terzo tempo arriva la reazione veemente del Valdicecina che accorcia le distanze riportandosi in partita: Di Vita fa tutto da solo prendendo palla al limite e calciando con potenza alle spalle del portiere. I padroni di casa tentano di assediare la difesa avversaria fino alla fine, ma il Cascine tira fuori gli artigli e protegge una vittoria davvero importante e prestigiosa.
Calciatoripiù: Di Vita (Valdicecina), Vivolo, Cullhaj, Santoni (Cascine).
VALDICECINA: Senigagliesi, Pascarella, Guerrieri, Mazzinghi, Gazzarri, Marianelli, Brausci, Gabellieri, Ferrara, Amadori, Sani, Ribechini, Venturi, Di Vita, Hodzalari, Reale. All.: Antonio Bonini. <br >CASCINE: Santoni, Landi, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cossu, Cullhaj, Bellini, Mulé, Parrella, Lucchesi, Kodra. All.: Yuri Nocita. <br >
RETI: Vivolo, Cullhaj, Di Vita.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Il Cascine passa sul campo di un avversario tosto come Valdicecina e può esultare per la seconda vittoria stagionale: è stato un match molto divertente e interpretato con il giusto spirito da ambo le parti, ma alla fine gli ospiti hanno portato a casa il successo sfoderando una prova di grande carattere. A rompere gli indugi nella prima frazione ci pensano gli ospiti grazie ad un calcio di punizione di Vivolo che beffa il portiere con una parabola arcuata, mentre il 2-0 del Cascine arriva nel secondo tempo quando Cullhaj parte in azione personale, entra in area a grandi falcate dribblando un uomo e insacca davanti al portiere un gran gol. Nel terzo tempo arriva la reazione veemente del Valdicecina che accorcia le distanze riportandosi in partita: Di Vita fa tutto da solo prendendo palla al limite e calciando con potenza alle spalle del portiere. I padroni di casa tentano di assediare la difesa avversaria fino alla fine, ma il Cascine tira fuori gli artigli e protegge una vittoria davvero importante e prestigiosa. <b>
Calciatoripiù: Di Vita</b> (Valdicecina), <b>Vivolo, Cullhaj, Santoni </b>(Cascine).