- Esordienti B GIR.D
- San Miniato Basso
-
0 - 4
- Sextum Bientina
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Favetti, Badalassi, Bruno, Palassini, Capodici, Schifano, Borghini, Nacci, Attanasio, Fiscina, Mezzacapo, Taddei, Cardini. All.: Pierpaolo Veracini.
S.BIENTINA: Ucciardo, Tordiglione, Boldrini, Bullaro, Toti, Pagni, Pucci, Morani, Macchi, Bonocore, Casalini, Miniussi, Guidi, Baisi, Mangini, Da Prato, Lucchesi. All.: Riccardo Pieracci.
RETI: 2' Pagni, 35' Lucchesi, 59' Pucci, 60' Macchi.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Oh, i nerazzurri fanno sul serio. Davvero davvero, direbbe un orco verde che vive nelle paludi di Molto Molto Lontano. Alla formazione di Pieracci sono sufficienti cento secondi per passare avanti e poi una giusta dose di concentrazione per evitare il ritorno del San Miniato Basso, sconfitto per 4-0: la migliore occasione per i giallorossi capita sui piedi di Borghini che al quarto d'ora calcia in porta alla ricerca del pareggio e trova il palo a Ucciardo battuto. Il Bientina era già avanti, di fatto quando l'orologio non aveva completato ancora il secondo giro: la difesa locale respinge con qualche affanno un pallone calibrato dentro e in mezza girata Pagni spedisce il pallone alle spalle del portiere. Poi dopo il legno dei sanminiatesi gli ospiti non rischiano più niente e raddoppiano alla fine del secondo tempo: Lucchesi approfitta di un'incertezza della difesa avversaria che gli lascia il pallone a pochi passi dalla porta e col tacco fa 0-2. Il San Miniato regge comunque per tutto il terzo tempo e subisce la terza e la quarta rete soltanto a ridosso dello scadere: triplica Pucci che converte in rete un'accoppiata volata-traversone di Macchi, chiude i conti lo stesso Macchi che si proietta su un pallone lungo lanciato verso l'area avversaria, lo mette giù scartando il portiere nel controllo e lo appoggia in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Macchi, Baisi, Pucci, Toti (S. Bientina).
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Favetti, Badalassi, Bruno, Palassini, Capodici, Schifano, Borghini, Nacci, Attanasio, Fiscina, Mezzacapo, Taddei, Cardini. All.: Pierpaolo Veracini.<br >S.BIENTINA: Ucciardo, Tordiglione, Boldrini, Bullaro, Toti, Pagni, Pucci, Morani, Macchi, Bonocore, Casalini, Miniussi, Guidi, Baisi, Mangini, Da Prato, Lucchesi. All.: Riccardo Pieracci.<br >
RETI: 2' Pagni, 35' Lucchesi, 59' Pucci, 60' Macchi.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Oh, i nerazzurri fanno sul serio. Davvero davvero, direbbe un orco verde che vive nelle paludi di Molto Molto Lontano. Alla formazione di Pieracci sono sufficienti cento secondi per passare avanti e poi una giusta dose di concentrazione per evitare il ritorno del San Miniato Basso, sconfitto per 4-0: la migliore occasione per i giallorossi capita sui piedi di Borghini che al quarto d'ora calcia in porta alla ricerca del pareggio e trova il palo a Ucciardo battuto. Il Bientina era già avanti, di fatto quando l'orologio non aveva completato ancora il secondo giro: la difesa locale respinge con qualche affanno un pallone calibrato dentro e in mezza girata Pagni spedisce il pallone alle spalle del portiere. Poi dopo il legno dei sanminiatesi gli ospiti non rischiano più niente e raddoppiano alla fine del secondo tempo: Lucchesi approfitta di un'incertezza della difesa avversaria che gli lascia il pallone a pochi passi dalla porta e col tacco fa 0-2. Il San Miniato regge comunque per tutto il terzo tempo e subisce la terza e la quarta rete soltanto a ridosso dello scadere: triplica Pucci che converte in rete un'accoppiata volata-traversone di Macchi, chiude i conti lo stesso Macchi che si proietta su un pallone lungo lanciato verso l'area avversaria, lo mette giù scartando il portiere nel controllo e lo appoggia in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Macchi, Baisi, Pucci, Toti</b> (S. Bientina).