• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 1 - 3
  • Giglio Rosso


CORTENUOVA: Ceccanti, Maestrelli, Masini, Calamia, Vigni, Mancini, Aichi, Diretto, Legmiri, Cipollini, Toutay. A disp.: Masotti, Eramo, Dicomani, Rugiati. All.: Macrì.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Corsinovi, Lanzacame, Mati, Belli, Parigi, Pasquinucci, Marchetti, Killo, Prendi, Bollini. A disp.: Barbieri, Taraballo, Giannoni, Sciumè, Sostegni, Muca, Cacas. All.: Parrini.

RETI: Marchetti, 2 Mati, Toutay.



Il Giglio Rosso torna a casa dalla trasferta a Cortenuova con i tre punti, frutto di una buona prestazione da parte dei ragazzi di Mister Parrini che centrano così la prima vittoria stagionale. Ci si aspettava invece qualcosa di più dai padroni di casa ndopo la vittoria di sabato scorso a Montelupo ma i ragazzi di Mister Macrì non sono mai riusciti ad entrare in partita. Sono stati infatti gli ospiti a prendere il sopravvento sin dai minuti iniziali, controllando il centrocampo e mostrando diverse belle iniziative in fase offensiva. A sbloccare il parziale è stato Marchetti con un bel diagonale, subito dopo occasioni per Bollini e Prendi che però non trovano la parta. La prima frazione si chiude così con il Giglio Rosso in vantaggio per 1-0. Nella ripresa ci si potrebbe aspettare la reazione dei padroni di casa ma il copione resta simile a quello dei primi 45' con i ragazzi di Parrini ancora padroni del campo, in goal altre due volte grazie alla bella doppietta di Mati. Nel finale il risultato cambia ancora con il goal di Toutay che rende meno pesante la sconfitta del Cortenuova. Passo in avanti in classifica per gli ospiti, in generale bel torneo davvero il girone c categoria juniores.

CORTENUOVA: Ceccanti, Maestrelli, Masini, Calamia, Vigni, Mancini, Aichi, Diretto, Legmiri, Cipollini, Toutay. A disp.: Masotti, Eramo, Dicomani, Rugiati. All.: Macr&igrave;.<br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Corsinovi, Lanzacame, Mati, Belli, Parigi, Pasquinucci, Marchetti, Killo, Prendi, Bollini. A disp.: Barbieri, Taraballo, Giannoni, Scium&egrave;, Sostegni, Muca, Cacas. All.: Parrini.<br > RETI: Marchetti, 2 Mati, Toutay. Il Giglio Rosso torna a casa dalla trasferta a Cortenuova con i tre punti, frutto di una buona prestazione da parte dei ragazzi di Mister Parrini che centrano cos&igrave; la prima vittoria stagionale. Ci si aspettava invece qualcosa di pi&ugrave; dai padroni di casa ndopo la vittoria di sabato scorso a Montelupo ma i ragazzi di Mister Macr&igrave; non sono mai riusciti ad entrare in partita. Sono stati infatti gli ospiti a prendere il sopravvento sin dai minuti iniziali, controllando il centrocampo e mostrando diverse belle iniziative in fase offensiva. A sbloccare il parziale &egrave; stato Marchetti con un bel diagonale, subito dopo occasioni per Bollini e Prendi che per&ograve; non trovano la parta. La prima frazione si chiude cos&igrave; con il Giglio Rosso in vantaggio per 1-0. Nella ripresa ci si potrebbe aspettare la reazione dei padroni di casa ma il copione resta simile a quello dei primi 45' con i ragazzi di Parrini ancora padroni del campo, in goal altre due volte grazie alla bella doppietta di Mati. Nel finale il risultato cambia ancora con il goal di Toutay che rende meno pesante la sconfitta del Cortenuova. Passo in avanti in classifica per gli ospiti, in generale bel torneo davvero il girone c categoria juniores.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI