- Esordienti B GIR.D
- Cascine Sportiva
-
1 - 0
- Citta di Pontedera
CASCINE: Scarpellini, Landi, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cossu, Cullhaj, Parrella, Bernacchi, Bellini, Viviani, Tambellini, Lucchesi, Kodra, Mulé. All.: Yuri Nocita.
PONTEDERA B: Aliberti, Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Dreini, Kurti, La Bruna, Leka, Meioli, Salami, Salvadori, Santini, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.
RETI: Parrella.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Cascine festeggia la prima vittoria stagionale e con un pizzico di sofferenza riesce ad avere la meglio sul Pontedera. La rete che decide l'incontro arriva durante la prima frazione quando Cullhaj lancia nello spazio Parrella che con un bel movimento taglia verso il centro e a tu per tu col portiere lo trafigge con freddezza. Dopodiché la partita è estremamente combattuta e le due squadre lottano su ogni pallone: i locali ci mettono grinta e mostrano una buona organizzazione tattica, mentre gli ospiti tentano di ripartire con dei contropiedi veloci. Nel terzo tempo l'occasione più grossa capita al Pontedera che va vicino al pareggio con una tiro di Leka, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa e così il Cascine tirare un sospiro di sollievo e può festeggiare un trionfo sudato, ma complessivamente meritato per il grande agonismo messo in campo dal primo all'ultimo istante.
Calciatoripiù: Vivolo, Gambassi (Cascine), Cavallini (Pontedera).
CASCINE: Scarpellini, Landi, Vivolo, Gambassi, Forconi, Cossu, Cullhaj, Parrella, Bernacchi, Bellini, Viviani, Tambellini, Lucchesi, Kodra, Mulé. All.: Yuri Nocita.<br >PONTEDERA B: Aliberti, Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Dreini, Kurti, La Bruna, Leka, Meioli, Salami, Salvadori, Santini, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi. <br >
RETI: Parrella.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Cascine festeggia la prima vittoria stagionale e con un pizzico di sofferenza riesce ad avere la meglio sul Pontedera. La rete che decide l'incontro arriva durante la prima frazione quando Cullhaj lancia nello spazio Parrella che con un bel movimento taglia verso il centro e a tu per tu col portiere lo trafigge con freddezza. Dopodiché la partita è estremamente combattuta e le due squadre lottano su ogni pallone: i locali ci mettono grinta e mostrano una buona organizzazione tattica, mentre gli ospiti tentano di ripartire con dei contropiedi veloci. Nel terzo tempo l'occasione più grossa capita al Pontedera che va vicino al pareggio con una tiro di Leka, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa e così il Cascine tirare un sospiro di sollievo e può festeggiare un trionfo sudato, ma complessivamente meritato per il grande agonismo messo in campo dal primo all'ultimo istante. <b>
Calciatoripiù: Vivolo, Gambassi</b> (Cascine), <b>Cavallini </b>(Pontedera).