- Allievi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Marina
-
0 - 1
- Stiava
PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Baldassarri, Dragescu, Bianchini, Lazzarotti, Dell'Amico, Viviani, Silvestri, Lavorini, Borsalino, Del Sarto. A disp.. Capovani, Pantera, Nicoletti, Palla, Landi, Fini, Della Latta. All.: Della Bona.
STIAVA: Montemagni, Terraglia, Dinasso, Brunini, Carloncelli, Granaiola, Talini, Comelli, Pardini, Farnocchia, Chini. A disp.: Pugliese, Nunes, Sora, Tettamanzi, Lari, Tinagli, Baroni. All.: Maurizio Boggi.
ARBITRO:
RETE: 25' Di Nasso.
Partita vinta dallo Stiava, più per demerito degli attaccanti del Pietrasanta Marina che per reali meriti propri. La gara inizia coi locali che creano più degli avversari e riescono ad impensierire la retroguardia ospite. Al 5' tiro di Del Sarto, respinto dal portiere; al 9' incursione sulla sinistra di Silvestri, palla che lambisce la traversa. Al 12' azione dei locai con Silvestri, che supera due avversari e, dalla sinistra, mette al centro, ma è in netto ritardo l'opaco Lavorini. Al 25' gli ospiti passano in vantaggio: calcio di punizione dalla destra che colpisce la traversa, Di Nasso è pronto a ribattere a rete. Si va verso la fine del tempo con gli attaccanti locali che non riescono mai a rendersi veramente pericolosi.
Il secondo tempo comincia col Pietrasanta Marina all'attacco. All'8' tiro da fuori di Silvestri, respinge con i pugni il portiere ospite. Al 10' azione di contropiede dello Stiava, con tiro finale di Farnocchia, parato da Bigongiari. Al 15' lo Stiava arriva ancora al tiro con Talini, di poco fuori. AL 25' azione in slalom di Silvestri, che tira da fuori, rasoterra, la palla lambisce il palo a portiere battuto. Al 40' azione da gol per i locali, con palla che arriva a Lavorini, solo davanti al portiere, ma l'attaccante locale tergiversa e al momento del tiro si fa anticipare da un bravo Carloncelli, che devia in angolo in scivolata. Finisce così la partita, con lo Stiava che l'ha meritatamente vinta anche se i locali hanno avuto sempre in mano la partita, senza però essere quasi mai concreti al momento del gol.
PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Baldassarri, Dragescu, Bianchini, Lazzarotti, Dell'Amico, Viviani, Silvestri, Lavorini, Borsalino, Del Sarto. A disp.. Capovani, Pantera, Nicoletti, Palla, Landi, Fini, Della Latta. All.: Della Bona.<br >STIAVA: Montemagni, Terraglia, Dinasso, Brunini, Carloncelli, Granaiola, Talini, Comelli, Pardini, Farnocchia, Chini. A disp.: Pugliese, Nunes, Sora, Tettamanzi, Lari, Tinagli, Baroni. All.: Maurizio Boggi.<br >
ARBITRO: <br >
RETE: 25' Di Nasso.
Partita vinta dallo Stiava, più per demerito degli attaccanti del Pietrasanta Marina che per reali meriti propri. La gara inizia coi locali che creano più degli avversari e riescono ad impensierire la retroguardia ospite. Al 5' tiro di Del Sarto, respinto dal portiere; al 9' incursione sulla sinistra di Silvestri, palla che lambisce la traversa. Al 12' azione dei locai con Silvestri, che supera due avversari e, dalla sinistra, mette al centro, ma è in netto ritardo l'opaco Lavorini. Al 25' gli ospiti passano in vantaggio: calcio di punizione dalla destra che colpisce la traversa, Di Nasso è pronto a ribattere a rete. Si va verso la fine del tempo con gli attaccanti locali che non riescono mai a rendersi veramente pericolosi.<br >Il secondo tempo comincia col Pietrasanta Marina all'attacco. All'8' tiro da fuori di Silvestri, respinge con i pugni il portiere ospite. Al 10' azione di contropiede dello Stiava, con tiro finale di Farnocchia, parato da Bigongiari. Al 15' lo Stiava arriva ancora al tiro con Talini, di poco fuori. AL 25' azione in slalom di Silvestri, che tira da fuori, rasoterra, la palla lambisce il palo a portiere battuto. Al 40' azione da gol per i locali, con palla che arriva a Lavorini, solo davanti al portiere, ma l'attaccante locale tergiversa e al momento del tiro si fa anticipare da un bravo Carloncelli, che devia in angolo in scivolata. Finisce così la partita, con lo Stiava che l'ha meritatamente vinta anche se i locali hanno avuto sempre in mano la partita, senza però essere quasi mai concreti al momento del gol.