- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
1 - 0
- Perla Montecalvoli
VALDICECINA: Senigagliesi, Pascarella, Gazzarri, Guerrieri, Amadori, Braushi.hani, Buselli, Di Vita, Venturi, Baroncini, Gabellieri, Cardellini, Marianelli, Minichino. All.: Antonio Bonini.
LA PERLA: All.: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.
RETE: Venturi.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete siglata nel terzo tempo da Venturi consente al Valdicecina di strappare l'intera posta in palio nel match contro il La Perla. I locali durante i primi due tempi creano diverse occasioni per andare in gol, ma i tentativi da parte di Di Vita, Brausci e Venturi risultano spesso imprecisi oppure vengono neutralizzati dall'ottimo portiere avversario. Nel terzo tempo il Valdicecina non si rassegna e trova la rete che vale il trionfo quando Brausci innesca con un bel passaggio in profondità la velocità di Venturi che si presenta a tu per tu col portiere e lo trafigge regalando i tre punti ai padroni di casa. Grazie a questa vittoria il Valdicecina sale a quota 12 punti in classifica staccando La Perla che rimane a quota 6.
Calciatoripiù: Braushi, Venturi (Valdicecina).
VALDICECINA: Senigagliesi, Pascarella, Gazzarri, Guerrieri, Amadori, Braushi.hani, Buselli, Di Vita, Venturi, Baroncini, Gabellieri, Cardellini, Marianelli, Minichino. All.: Antonio Bonini.<br >LA PERLA: All.: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino. <br >
RETE: Venturi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete siglata nel terzo tempo da Venturi consente al Valdicecina di strappare l'intera posta in palio nel match contro il La Perla. I locali durante i primi due tempi creano diverse occasioni per andare in gol, ma i tentativi da parte di Di Vita, Brausci e Venturi risultano spesso imprecisi oppure vengono neutralizzati dall'ottimo portiere avversario. Nel terzo tempo il Valdicecina non si rassegna e trova la rete che vale il trionfo quando Brausci innesca con un bel passaggio in profondità la velocità di Venturi che si presenta a tu per tu col portiere e lo trafigge regalando i tre punti ai padroni di casa. Grazie a questa vittoria il Valdicecina sale a quota 12 punti in classifica staccando La Perla che rimane a quota 6. <b>
Calciatoripiù: Braushi, Venturi </b>(Valdicecina).