- Esordienti B GIR.D
- Stella Rossa
-
3 - 1
- Pisa Academy
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Ottonelli, Caroti, Farruku, Castellani, Gjoka, Macelloni, Pro, Susini, Banushaj, Uda, Othmane, Mullaliu. All.: Marco Grieco.
PISA ACADEMY: Battini, Bennati, Cecconi, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, De Santis, La Polla, Paolozza.hepaliu, Omar, Buti, Volterrani, Bernardeschi, Fogli Diego, Ettore Fogli, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.
RETI: Pro, Mullaliu, Macelloni, Battini.
NOTE: 2-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
La Stella Rossa prosegue il suo ottimo avvio di stagione e conquista un successo utile in vista della rincorsa alle prime posizioni della classifica. Con un bel tre a uno la formazione di mister Marco Grieco supera il Pisa Academy, una formazione ostica e messa molto bene in campo. I padroni di casa sono super specialmente nel primo tempo, quando si portano in vantaggio per due a zero. A sbloccare la gara ci pensa Pro. Sugli sviluppi di un'azione manovrata a centrocampo, Susini scatta sulla destra e una volta arrivato nei pressi dell'area di rigore avversaria mette il pallone in mezzo; Pro ci arriva prima di tutti e con un bel tocco ravvicinato mette il pallone in rete. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo ed è un vero e proprio capolavoro alla Recoba. Mullaliu infatti segna direttamente da calcio d'angolo. Una rete che difficilmente scorderà. Nel secondo tempo scende in campo ancora una buona Stella Rossa, ma il Pisa Academy non sta a guardare e si rende pericoloso diverse volte. Come nel primo tempo, però, è ancora la formazione di casa a spuntarla: il solito Mullaliu fa il diavolo a quattro sulla trequarti e serve il taglio perfetto di Macelloni che con un bel tiro a incrociare supera il portiere avversario. Poco dopo ancora Stella Rossa vicina al gol: Susini calcia da buona posizione ma colpisce il palo. Nel terzo tempo finalmente il Pisa Academy riesce a concretizzare quanto di buono lasciato intravedere nei primi due tempi: arriva la rete della bandiera grazie a Battini che dal limite dell'area lascia partire una gran botta che centra il sette. Nel finale altre due occasioni per i padroni di casa, ma Mullaliu colpisce il palo e poco dopo Pro prende la traversa. Sono però errori che non pesano, perché i tre punti vanno alla squadra di casa.
Calciatoripiù: Susini, Castellani (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Ottonelli, Caroti, Farruku, Castellani, Gjoka, Macelloni, Pro, Susini, Banushaj, Uda, Othmane, Mullaliu. All.: Marco Grieco.<br >PISA ACADEMY: Battini, Bennati, Cecconi, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, De Santis, La Polla, Paolozza.hepaliu, Omar, Buti, Volterrani, Bernardeschi, Fogli Diego, Ettore Fogli, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.<br >
RETI: Pro, Mullaliu, Macelloni, Battini.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
La Stella Rossa prosegue il suo ottimo avvio di stagione e conquista un successo utile in vista della rincorsa alle prime posizioni della classifica. Con un bel tre a uno la formazione di mister Marco Grieco supera il Pisa Academy, una formazione ostica e messa molto bene in campo. I padroni di casa sono super specialmente nel primo tempo, quando si portano in vantaggio per due a zero. A sbloccare la gara ci pensa Pro. Sugli sviluppi di un'azione manovrata a centrocampo, Susini scatta sulla destra e una volta arrivato nei pressi dell'area di rigore avversaria mette il pallone in mezzo; Pro ci arriva prima di tutti e con un bel tocco ravvicinato mette il pallone in rete. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo ed è un vero e proprio capolavoro alla Recoba. Mullaliu infatti segna direttamente da calcio d'angolo. Una rete che difficilmente scorderà. Nel secondo tempo scende in campo ancora una buona Stella Rossa, ma il Pisa Academy non sta a guardare e si rende pericoloso diverse volte. Come nel primo tempo, però, è ancora la formazione di casa a spuntarla: il solito Mullaliu fa il diavolo a quattro sulla trequarti e serve il taglio perfetto di Macelloni che con un bel tiro a incrociare supera il portiere avversario. Poco dopo ancora Stella Rossa vicina al gol: Susini calcia da buona posizione ma colpisce il palo. Nel terzo tempo finalmente il Pisa Academy riesce a concretizzare quanto di buono lasciato intravedere nei primi due tempi: arriva la rete della bandiera grazie a Battini che dal limite dell'area lascia partire una gran botta che centra il sette. Nel finale altre due occasioni per i padroni di casa, ma Mullaliu colpisce il palo e poco dopo Pro prende la traversa. Sono però errori che non pesano, perché i tre punti vanno alla squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Susini, Castellani</b> (Stella Rossa).