- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
1 - 0
- Pelago
FIRENZUOLA: Fassina, Di Silvestro (Geroni F.), Suzzi, Sozzi W., Haka, Livi, Puccetti, Cologna (Niccolai), Cordioli, Gherardini (Ennadi), Galeotti (Moncelli). A disp.: Geroni A., Sozzi M.. Ennadi, Poli, Geroni F., Niccolai, Moncelli. All.: Baracani.
PELAGO: Munafò, Moggi, Romanelli, Vannelli, Donnini V., Donnini L., Nassi, Maestrini, Gabbrielli, Silvi, Gallio. A disp.: Pili. All.: Dreucci.
RETI: 5' Puccetti.
Partita equilibrata, decisa da un gol di Puccetti al 5'. Occasioni da entrambe le parti; clamorosa quella capitata e fallita da Cordioli. Il Pelago risponde con una chance creata e sciupata clamorosamente da Gabbrielli, un gol che sembrava già fatto. Nel secondo tempo succede ben poco, da segnalare le due espulsioni (una per parte) di Suzzi e di Nassi.
CALCIATORI PIU': Ottimo il primo tempo di Cordioli primo tempo; bravo anche Fassina in ogni occasione a conservare la vittoria con le sue parate.
FIRENZUOLA: Fassina, Di Silvestro (Geroni F.), Suzzi, Sozzi W., Haka, Livi, Puccetti, Cologna (Niccolai), Cordioli, Gherardini (Ennadi), Galeotti (Moncelli). A disp.: Geroni A., Sozzi M.. Ennadi, Poli, Geroni F., Niccolai, Moncelli. All.: Baracani. <br >PELAGO: Munafò, Moggi, Romanelli, Vannelli, Donnini V., Donnini L., Nassi, Maestrini, Gabbrielli, Silvi, Gallio. A disp.: Pili. All.: Dreucci. <br >
RETI: 5' Puccetti.
Partita equilibrata, decisa da un gol di Puccetti al 5'. Occasioni da entrambe le parti; clamorosa quella capitata e fallita da Cordioli. Il Pelago risponde con una chance creata e sciupata clamorosamente da Gabbrielli, un gol che sembrava già fatto. Nel secondo tempo succede ben poco, da segnalare le due espulsioni (una per parte) di Suzzi e di Nassi.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Ottimo il primo tempo di <b>Cordioli</b> primo tempo; bravo anche <b>Fassina</b> in ogni occasione a conservare la vittoria con le sue parate.