- Esordienti B GIR.D
- Cascine Sportiva
-
0 - 4
- Oltrera
CASCINE: Scarpellini, Landi, Gambassi, Kodra, Cossu, Vivolo, Cullahj, Forconi, Bernacchi, Parrella, Viviani, Tambellini, Pierotti, Mulé, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.
OLTRERA: Girardi, Maccianti, Olivola, Calloni, De Gisi, Benincasa, Dal Bo, G. Tognarelli, Tesone, Menichini, Pantani, Savorani, E. Tognarelli. All.: Mirco Marrucci - Daniele Badalassi.
RETI: Menichini 2, Tesone, Calloni.
NOTE: 0-0, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
L'Oltrera cala il poker sul campo del Cascine e porta a casa la terza vittoria in tre giornate di campionato. I locali hanno giocato un ottimo primo tempo e hanno sempre lottato con grande orgoglio senza mai arrendersi, ma col passare dei minuti la maggior forza tecnica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. Come detto la prima frazione è giocata alla pari e anche i ragazzi del Cascine dimostrano di sapersela cavare fronteggiando molto bene le iniziative degli avversari, nella ripresa però l'Oltrera tira fuori gli artigli e trova l'1-0 per merito di Menichini, che sfrutta una palla lunga e anticipa il portiere con un tocco vincente. A questo punto gli ospiti prendono coraggio e, approfittando del momento di difficoltà dei locali, trovano il raddoppio con Tesone che si presenta in area e scavalca il portiere con un pallonetto mettendo la strada in discesa per l'Oltrera. Nel terzo tempo il Cascine prova a rendersi pericoloso in attacco, ma è ancora l'Oltrera a segnare due gol dimostrandosi in gran spolvero: prima Menichini sigla la sua doppietta personale e poi Calloni finalizza alla perfezione un'azione sviluppata sulla fascia fissando il punteggio sul 4-0 finale.
Calciatoripiù: Gambassi (Cascine), Menichini (Oltrera).
CASCINE: Scarpellini, Landi, Gambassi, Kodra, Cossu, Vivolo, Cullahj, Forconi, Bernacchi, Parrella, Viviani, Tambellini, Pierotti, Mulé, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.<br >OLTRERA: Girardi, Maccianti, Olivola, Calloni, De Gisi, Benincasa, Dal Bo, G. Tognarelli, Tesone, Menichini, Pantani, Savorani, E. Tognarelli. All.: Mirco Marrucci - Daniele Badalassi.<br >
RETI: Menichini 2, Tesone, Calloni.<br >NOTE: 0-0, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
L'Oltrera cala il poker sul campo del Cascine e porta a casa la terza vittoria in tre giornate di campionato. I locali hanno giocato un ottimo primo tempo e hanno sempre lottato con grande orgoglio senza mai arrendersi, ma col passare dei minuti la maggior forza tecnica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. Come detto la prima frazione è giocata alla pari e anche i ragazzi del Cascine dimostrano di sapersela cavare fronteggiando molto bene le iniziative degli avversari, nella ripresa però l'Oltrera tira fuori gli artigli e trova l'1-0 per merito di Menichini, che sfrutta una palla lunga e anticipa il portiere con un tocco vincente. A questo punto gli ospiti prendono coraggio e, approfittando del momento di difficoltà dei locali, trovano il raddoppio con Tesone che si presenta in area e scavalca il portiere con un pallonetto mettendo la strada in discesa per l'Oltrera. Nel terzo tempo il Cascine prova a rendersi pericoloso in attacco, ma è ancora l'Oltrera a segnare due gol dimostrandosi in gran spolvero: prima Menichini sigla la sua doppietta personale e poi Calloni finalizza alla perfezione un'azione sviluppata sulla fascia fissando il punteggio sul 4-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Gambassi</b> (Cascine), <b>Menichini </b>(Oltrera).