- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
1 - 0
- San Miniato Basso
VALDICECINA: Pascarella, Senigagliesi, Guerrieri, Mazzinghi, Brausci, Marianelli, Baroncini, Ribechini, Reale, Venturi, Di Vita, Cardellini, Gazzarri, Gabellieri, Amadori. All.: Antonio Bonini.
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Badalassi, Pellegrino, Cardini, Giacomelli, Di Leo, Favetti, Palassini, Benedetti, Bartoli, Zamarco, Niccolai. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
RETE: Venturi.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete firmata da Venturi nel terzo tempo permette al Valdicecina di strappare l'intera posta in palio nell'ostico match contro il San Miniato Basso. È stata una gara dai due volti, in cui i locali hanno giocato meglio durante una prima parte dove hanno sciupato varie palle-gol, mentre gli ospiti si sono resi pericolosi nel secondo tempo, ma proprio nella terza frazione hanno incassato la rete decisiva che ha trascinato alla vittoria il Valdicecina. Nella prima frazione il Valdicecina sciupa diverse occasioni interessanti per andare in vantaggio, ma anche il portiere ospite è molto bravo a farsi trovare sempre pronto. Nel secondo tempo viene fuori il San miniato che approfitta del calo fisico degli avversari, ma non riesce a concretizzare un paio di buone chance in area di rigore con Palassini. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita, ma la rete dell'1-0 che decide il match la siglano i padroni di casa: Di Vita avvia una bella azione sulla fascia, entra in area in velocità e mette un cross basso invitante per l'accorrente Venturi che con un perfetto sinistro di prima intenzione trafigge il portiere, consentendo ai suoi di centrare la terza vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Di Vita, Senigagliesi (Valdicecina), Badalassi (San Miniato).
VALDICECINA: Pascarella, Senigagliesi, Guerrieri, Mazzinghi, Brausci, Marianelli, Baroncini, Ribechini, Reale, Venturi, Di Vita, Cardellini, Gazzarri, Gabellieri, Amadori. All.: Antonio Bonini.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Badalassi, Pellegrino, Cardini, Giacomelli, Di Leo, Favetti, Palassini, Benedetti, Bartoli, Zamarco, Niccolai. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >
RETE: Venturi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Una rete firmata da Venturi nel terzo tempo permette al Valdicecina di strappare l'intera posta in palio nell'ostico match contro il San Miniato Basso. È stata una gara dai due volti, in cui i locali hanno giocato meglio durante una prima parte dove hanno sciupato varie palle-gol, mentre gli ospiti si sono resi pericolosi nel secondo tempo, ma proprio nella terza frazione hanno incassato la rete decisiva che ha trascinato alla vittoria il Valdicecina. Nella prima frazione il Valdicecina sciupa diverse occasioni interessanti per andare in vantaggio, ma anche il portiere ospite è molto bravo a farsi trovare sempre pronto. Nel secondo tempo viene fuori il San miniato che approfitta del calo fisico degli avversari, ma non riesce a concretizzare un paio di buone chance in area di rigore con Palassini. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita, ma la rete dell'1-0 che decide il match la siglano i padroni di casa: Di Vita avvia una bella azione sulla fascia, entra in area in velocità e mette un cross basso invitante per l'accorrente Venturi che con un perfetto sinistro di prima intenzione trafigge il portiere, consentendo ai suoi di centrare la terza vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Di Vita, Senigagliesi</b> (Valdicecina), <b>Badalassi </b>(San Miniato).