- Esordienti B GIR.L
- Montelupo
-
4 - 1
- Santa Maria
MONTELUPO: Bandini, Marinai, Masotti, Pucci, Cenci, D'Auria, Massini, Angiò, Giorgetti, Paciaroni, Campatelli, Camilli, Spaccamiglio. All.: Bianchi.
SANTA MARIA: Tofani, Viviani, Girardi, Frontuto, Davì, Lombardo, Sequino, Carlone Lorenzo, Mangani. Entrati: Zingoni, Scardigli, Montuori, Lari, Carlone Andrea. All.: Rinaldi.
RETI: Angiò, D'Auria, 2 Giorgetti, Mangani.
NOTE: 1-0; 1-1; 2-0
Vittoria dei padroni di casa del Montelupo al termine del derby contro il Santamaria ad epilogo di una gara dominata dal punto di vista delle occasioni create e dalla disposizione in campo dei ragazzi di mister Bianchi. Montelupo che infatti si porta in vantaggio nella prima frazione dopo 20' in cui il risultato avrebbe potuto essere ben più largo. Anche nella seconda frazione è più vivace la manovra dei padroni di casa che però, troppo spreconi sotto porta, vedono terminare i secondi 20' di gara con una rete per parte, visto anche il cinismo del Santa Maria, capace di sfruttare al meglio l'occasione capitata a Mangani che insacca per la meritatissima rete della bandiera della formaizone di Rinaldi. Il terzo tempo vede infine una doppietta dei padroni di casa che legittima la vittoria finale di 4-1, indice comunque di una gara giocata al massimo da entrambe le parti. Calciatorpiù: Giorgetti, D'Auria e Cenci (Montelupo): il primo, autore di una brillante doippietta, si dimostra il più efficace in zona gol, mentre i secondi hanno fornito nell'occasione una prova volenterosa e vivace.
Michele Ceccarelli
MONTELUPO: Bandini, Marinai, Masotti, Pucci, Cenci, D'Auria, Massini, Angiò, Giorgetti, Paciaroni, Campatelli, Camilli, Spaccamiglio. All.: Bianchi.<br >SANTA MARIA: Tofani, Viviani, Girardi, Frontuto, Davì, Lombardo, Sequino, Carlone Lorenzo, Mangani. Entrati: Zingoni, Scardigli, Montuori, Lari, Carlone Andrea. All.: Rinaldi.<br >
RETI: Angiò, D'Auria, 2 Giorgetti, Mangani.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 2-0
Vittoria dei padroni di casa del Montelupo al termine del derby contro il Santamaria ad epilogo di una gara dominata dal punto di vista delle occasioni create e dalla disposizione in campo dei ragazzi di mister Bianchi. Montelupo che infatti si porta in vantaggio nella prima frazione dopo 20' in cui il risultato avrebbe potuto essere ben più largo. Anche nella seconda frazione è più vivace la manovra dei padroni di casa che però, troppo spreconi sotto porta, vedono terminare i secondi 20' di gara con una rete per parte, visto anche il cinismo del Santa Maria, capace di sfruttare al meglio l'occasione capitata a Mangani che insacca per la meritatissima rete della bandiera della formaizone di Rinaldi. Il terzo tempo vede infine una doppietta dei padroni di casa che legittima la vittoria finale di 4-1, indice comunque di una gara giocata al massimo da entrambe le parti. <b>Calciatorpiù</b>: Giorgetti, D'Auria e Cenci (Montelupo): il primo, autore di una brillante doippietta, si dimostra il più efficace in zona gol, mentre i secondi hanno fornito nell'occasione una prova volenterosa e vivace.
Michele Ceccarelli