- Esordienti B GIR.L
- Giov. Fucecchio
-
7 - 0
- Giglio Rosso
GIOV. FUCECCHIO: Zucchi, Campigli, Filomena, Campani, Clemente, Lo Visi, Sepe, Telleschi, Pucci, Conti, Bollini. All.: Simoncini - Fiscina.
GIGLIO ROSSO: De Luca, Batistoni, Beconcini, Chen, Galli, Laperotine, Magnano, Mantelli, Vaggioli, Donati. All.: Massimiliano Biondi.
RETI: Lo Visi, 2 Telleschi, Sepe, 2 Clemente, Pucci.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 4-0.
Bella prova davanti al pubblico amico per il Fucecchio guidato dal duo Simoncini - Fiscina, che si impone contro un Giglio Rosso masi arrendevole, nonostante il passivo sfavorevole agli ospiti. I padroni di casa controllano la gara fin dal primo tempo, terminato sul tre a zero; nella ripresa si registra un maggior equilibrio in campo e non a caso si va al riposo sullo 0-0. Nel terzo tempo però la compagine di casa riprende a macinare gioco e segna altre quattro reti, chiudendo i conti,. In evidenza, con una doppietta a testa, Terlleschi e Clemente; completano il quadro dei marcatori Sepe, Lo Visi e Pucci. Per quanto riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Clemente che, in occasione del secondo gol personale, insacca nella porta avversaria con un bel pallonetto dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Pucci e Clemente (Fucecchio); Mantelli e Chen (Giglio Rosso).
GIOV. FUCECCHIO: Zucchi, Campigli, Filomena, Campani, Clemente, Lo Visi, Sepe, Telleschi, Pucci, Conti, Bollini. All.: Simoncini - Fiscina.<br >GIGLIO ROSSO: De Luca, Batistoni, Beconcini, Chen, Galli, Laperotine, Magnano, Mantelli, Vaggioli, Donati. All.: Massimiliano Biondi.<br >
RETI: Lo Visi, 2 Telleschi, Sepe, 2 Clemente, Pucci.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 4-0.
Bella prova davanti al pubblico amico per il Fucecchio guidato dal duo Simoncini - Fiscina, che si impone contro un Giglio Rosso masi arrendevole, nonostante il passivo sfavorevole agli ospiti. I padroni di casa controllano la gara fin dal primo tempo, terminato sul tre a zero; nella ripresa si registra un maggior equilibrio in campo e non a caso si va al riposo sullo 0-0. Nel terzo tempo però la compagine di casa riprende a macinare gioco e segna altre quattro reti, chiudendo i conti,. In evidenza, con una doppietta a testa, Terlleschi e Clemente; completano il quadro dei marcatori Sepe, Lo Visi e Pucci. Per quanto riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Clemente che, in occasione del secondo gol personale, insacca nella porta avversaria con un bel pallonetto dal limite dell'area.<br ><b>
Calciatoripiù: Pucci e Clemente (Fucecchio); Mantelli e Chen (Giglio Rosso). </b>