- Esordienti B GIR.I
- Sancascianese
-
2 - 1
- Castelfiorentino
SANCASCIANESE: Brancato, Fralini, Anichini, Bellosi, Bucciarelli, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni, Moriani, Manetti, Raspollini, Fusi, Giovannini, Gasparri. All.: Giulio Riparbelli.
CASTELFIORENTINO: Bertucci, Bici, Del Greco, Gijkaj, Habipi, Nardi, Palazzi, Pirozzi, Renieri, Romagnoli, Rossi. All.: Reali - Salvadori.
RETI: Bertucci, Raspollini, Giovanni Bicchi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Viva e piacevole. Questa l'estrema sintesi del match al quale hanno dato vita le due formazioni. Sono gli ospiti guidati dal duo Salvadori e Reali a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al tap- in vincente di Bertucci, che ribadisce in rete un tiro dalla distanza di un compagno. Nella ripresa la gara si fa ancora più equilibrata e termina reti inviolate, con le difese che hanno quindi la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo però i gialloverdi locali compiono il sorpasso: E' Raspollini a portare i suoi sull'uno a uno deviando in rete un pregevole suggerimento di Giovanni Bicchi; lo stesso Bicchi si rende poi protagonista del raddoppio, da lui firmato dopo una bella triangolazione del tandem Anichini - Bucciarelli che vale il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Giovanni Bicchi e Bellosi (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Brancato, Fralini, Anichini, Bellosi, Bucciarelli, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni, Moriani, Manetti, Raspollini, Fusi, Giovannini, Gasparri. All.: Giulio Riparbelli.<br >CASTELFIORENTINO: Bertucci, Bici, Del Greco, Gijkaj, Habipi, Nardi, Palazzi, Pirozzi, Renieri, Romagnoli, Rossi. All.: Reali - Salvadori.<br >
RETI: Bertucci, Raspollini, Giovanni Bicchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Viva e piacevole. Questa l'estrema sintesi del match al quale hanno dato vita le due formazioni. Sono gli ospiti guidati dal duo Salvadori e Reali a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al tap- in vincente di Bertucci, che ribadisce in rete un tiro dalla distanza di un compagno. Nella ripresa la gara si fa ancora più equilibrata e termina reti inviolate, con le difese che hanno quindi la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo però i gialloverdi locali compiono il sorpasso: E' Raspollini a portare i suoi sull'uno a uno deviando in rete un pregevole suggerimento di Giovanni Bicchi; lo stesso Bicchi si rende poi protagonista del raddoppio, da lui firmato dopo una bella triangolazione del tandem Anichini - Bucciarelli che vale il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Giovanni Bicchi e Bellosi (Sancascianese).</b>