- Esordienti B GIR.I
- Gambassi
-
4 - 3
- Montaione
GAMBASSI: Bruchi, Rapi, Corsi, Niccolini, Rosi, Pannocchi, Gamberucci, Cappelli, Di Marco, Kamberi, Diaz, Lanciotti, Mencacci. All.: Davide Sparacino.
MONTAIONE: Giuntini, Orlandini, Mandorlini, Tani, Cioni, Khelelaine, Di Bari, Zega, Alfano, Martini, Giuntini, Bombara, Scalisi. All.: Alessandro Guidi.
RETI: 3 Corsi, Kamberi, Martini, Cioni, Tani.
NOTE: parziali: 1-2, 2-0, 1-1.
Ben sette gol ed una gara tirata per tutti e tre i tempi di gioco hanno appassionato il pubblico presente, che ha assistito ad una buona prova offerta dalle due compagini. La prima frazione di gioco risulta da subito combattuta, con i locali che passano in vantaggio con Corsi ma vengono raggiunti e superati dal Montaione, che si aggiudica per due a uno il mini-tempo grazie ai gol di Cioni e Martini. Nella ripresa i padroni di casa si svegliano e segnano due gol, ancora con Corsi che mette a segno quindi la tripletta personale. Il terzo tempo si conclude infine in parità, uno a uno. Bellissimo il gol col quale Tani, che salta tre avversari e conclude poi imparabilmente sotto la traversa, porta sul tre a tre i compagni; prima dello scadere però Kamberi fissa il punteggio sul definitivo 4-3 in favore del Gambassi. Specifichiamo infine che, per quanto riguarda il punteggio fair-play, la gara si è conclusa sul due a due.
Calciatoripiù: Corsi, Pannocchi e Gamberucci (Gambassi); Martini (Montaione).
GAMBASSI: Bruchi, Rapi, Corsi, Niccolini, Rosi, Pannocchi, Gamberucci, Cappelli, Di Marco, Kamberi, Diaz, Lanciotti, Mencacci. All.: Davide Sparacino.<br >MONTAIONE: Giuntini, Orlandini, Mandorlini, Tani, Cioni, Khelelaine, Di Bari, Zega, Alfano, Martini, Giuntini, Bombara, Scalisi. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: 3 Corsi, Kamberi, Martini, Cioni, Tani.<br >NOTE: parziali: 1-2, 2-0, 1-1.
Ben sette gol ed una gara tirata per tutti e tre i tempi di gioco hanno appassionato il pubblico presente, che ha assistito ad una buona prova offerta dalle due compagini. La prima frazione di gioco risulta da subito combattuta, con i locali che passano in vantaggio con Corsi ma vengono raggiunti e superati dal Montaione, che si aggiudica per due a uno il mini-tempo grazie ai gol di Cioni e Martini. Nella ripresa i padroni di casa si svegliano e segnano due gol, ancora con Corsi che mette a segno quindi la tripletta personale. Il terzo tempo si conclude infine in parità, uno a uno. Bellissimo il gol col quale Tani, che salta tre avversari e conclude poi imparabilmente sotto la traversa, porta sul tre a tre i compagni; prima dello scadere però Kamberi fissa il punteggio sul definitivo 4-3 in favore del Gambassi. Specifichiamo infine che, per quanto riguarda il punteggio fair-play, la gara si è conclusa sul due a due. <b>
Calciatoripiù: Corsi, Pannocchi e Gamberucci (Gambassi); Martini (Montaione).</b>